I NOTTAMBULI del Forum

No, mi piace il latte e sono astemio. :D

Astemio tranne una cosa: stasera mi prendo una bella coppa di Brachetto, anzi porta qui tutta la bottiglia! L'altra eccezione è il lambrusco amabile e il moscato... tutta roba da ragazzini! :D

E buonanotte!

Domani non chiudo io, il Codice Da Vinci per antipirateria (ma figuriamoci) non possiamo visionarlo la notte, lo visioniamo venerdì mattina...

Cia
A

Non me ne parlare... Tutte perdite di tempo che poi ricadono su noi proiezionisti che abbiamo meno tempo per fare le cose per bene.
Vedrai che mentre venerdì mattina visioniamo i film ci sarà già la copia pirata sul mulo...

Bah.

...veramente c'e già da giovedì pomeriggio e forse anche da prima:mad: :mad:
per curiosità ho fatto una ricerca e così sembrava...incredibbbbile:eek: :eek:

Non sono uno scaricatore di film, bisogna vedere anche se poi al titolo corrisponde il film...

Comunque sappiamo che è una boiata pazzesca (l'antipirateria).

Cia
a

ok, ti faccio compagnia(mentre completo lo spin off e la BTTF per Gordon:rolleyes:), però a me offri domattina un bel cornetto al bar Chiappini per sul serio !:asd:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
un bel cornetto al bar Chiappini per sul serio !:asd:

walk on
sasadf
E com'è il bar dei chiapponi ......... fanno dei bei cornetti .... con tanta crema o ....... cioccolato ..???
Se sono cosi buoni vengo anch'io ........:D :cool:
ciao

obiwankenobi ha detto:
.... certamente :)

P.S.: ma cosa è 'sta storia della consegna che dovrei effettuare al Cardinale? :confused:

al tuo raduno potresti gentilmente portarmi ndietro un pacchettino per me?!?:fagiano:

grazie in anticipo....;)

se te lo ha anticipato, significa che ha lavorato per me!!!:yeah: yahooo!!

walk on
sasadf

VABBUç, almeno per stanotte mi levo pure lo sfizio di chiudere la porta in faccia a tutti ....

TIE'!!

A me le chiavi!!!!!

:yeah: :yeah: :winner: :yeah: :yeah:

:ronf: