I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

Quello che intendo io è questo:
http://www.pixmania.com/it/it/14604/art/sigma/obiettivo-70-300mm-f-4-5.html
ha le lenti apocromaiche e da quel che ho letto vale la differenza di prezzo. L'ho trovato a 195 + s.s.
Quello che mi preoccupa è proprio che non è luminosissimo e l'autofocus non eccezionale da quanto ho letto. Però se si vogliono migliorare queste prestazioni, non c'è niente da fare..... bisogna aprire il portafoglio. Quindi piuttosto mi prendo un 50mm luminoso in aggiunta, anche se è ovvio che non si fanno le stesse foto in ambienti bui come focale, ma ci si arrangia.
Ciao, Alex

... e di cosa, tienimi informato sul sigma che prenderai, sono molto curioso di sapere se poi nella pratica non sia meglio di quello che ci aspettiamo.....

buona notte

ho pensato: vado a chiudere ed a nanna :ronf: , poi ho guardato l'ora e.......
ho pensato di aprire di qua :D

quando si dice il tempo vola......

:ronf:

Esordisco in questo 3d per porre una domanda: che fine ha fatto Salvatore alias sasadf?

E' un pò di giorni che non leggo nulla .... del mio collega.

Disamorato del forum :eek: ? Hai trovato un anima gemella che assorbe completamente il tuo tempo libero ;) ?

O bolle qualcosa in pentola...:D (Messaggi: 14998.... che fai aspetti upgrade o riorganizzi i tuoi 3d storici per i 15.000 :D :D :D?).

Buona notte ai nottambuli!!

ARAGORN 29 ha detto:
Esordisco in questo 3d...
...e hai esordito in quello sbagliato... :D
Questo è quello da usare negli orari in cui il locale notturno è chiuso. ;)

ARAGORN 29 ha detto:
che fine ha fatto Salvatore alias sasadf?
...
Eh... anch'io penso che stia preparando un super-mega-fantascientifico-maivisto-incredibile rientro per il mitico traguardo.

(Anche se spererei invece che sia troppo impegnato... per preparativi di nozze :D).

Mi fa piacere abbiate notato questa mia incostanza:)

Tranquilli son sempre presente, e sto, come avevate presagito, preparando qualcosina per celebrare il mitico traguardo.:Perfido:

Per quanto riguarda invece le vicende extra forum, dal lato affettivo siam prossimi al disastro di una esistanza vana, mentre dovrebbe arrivare a giorni a compimento un progetto che covo da due anni abbondanti e che, essendomi costato abbastanza, ha assorbito pressochè in modo totale le mie finanze negli ultimi sei mesi.

Saprete a tempo debito....:Perfido:

Un abbraccio ed un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum:ubriachi:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
...a compimento un progetto che covo da due anni abbondanti e che, essendomi costato abbastanza, ha assorbito pressochè in modo totale le mie finanze negli ultimi sei mesi.

La messa a terra del tuo appartamento :p :D :cool:

Saluti Salvatò

Stefano