I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

obiwankenobi ha detto:
Non credo di avere alcuna possibilità di competere con voi due, anche se la Fornza scorre potente in me...

... ma anche il sonno, invero! :D:D

Soprattutto quest'ultimo, piuttosto che la Prima...:rotfl:

Sei il Maestro di tutti gli "sfornzanti":yeah::sbonk:

walk on
sasadf

Lotta tra titani!!!

L'avevo invocato tra i desaparecidos, Ben fiducioso (:Perfido:) che avrebbe prontamente risposto all'appello! :yeah:

E stanotte abbiamo assistito al primo round: la prima sfida se l'è aggiudicata il Pedemontano, il quale, provocato dal Proiezionista nazionale con una battuta alla Buffon(la PArodia di mai dire goal: quello che storpia in dieci modi diversi il nome di ABBIATI:asd:), ha replicato da par suo, non lasciando spazio per replica alcuna!!

Stanotte, tutti :coffee: per assistere alla rivincita!!:boxe:

walk on
sasadf

Riferimento al post #2631 del locale notturno.

Tony359 ha detto:
Intanto il succo di pera me lo sono preso qui così non devo aspettare questi camerieri così inefficienti... :D
Vedi cosa succede a denigrare i barman precedenti?
Questo è il genere di livello di servizio che ti devi aspettare! :D

Il titolare mi ha costretto a prendermi tutte le ferie arretrate. :D
Tornerò presto.

Ciao.

No, dico, per 1100$ i proiettori sono diventati 7....

Hanno aggiunto un paio di Barco... Ricordo che nei 1100 ci sono 2 1292!!! :O

E dici niente, la copia nuova è VERDE completamente, quale riga!!!!!!!!!

No, l'acqua pure H2O non conduce per niente. Sono i sali normalmente disciolti che conducono. Il perché... eh, son passati anni e non me lo ricordo più.

E' che spruzzando lo spray si forma proprio ACQUA sul circuito e ti prende male!

Cia
A

Dai io mi ero accorto che era verdina. :)
E' che sono abituato a quella colorimetria con il mio lcd.:D :D No scherzo per fortuna ho un misero dlp.
Ciao, Alex

stavo per sbroccare, vista l'ora, quando mi son ricordato della mirabile invenzione dell'Obi nazionale che aveva aperto questo stupendo after hours. :read:

walk on
sasadf

Il frame a sinistra è tendente al rossastro, giusto?
Ciao, Alex

P.S. Sasadf ho sforato io l'altra settimana nell'altro thread, ma pensavo di averla fatta franca :D .

X Bryan: io ho solo il 18-55 in dotazione con la D50, per il momento mi accontento come grandangolo. Volevo prendere il 50mm luminoso, come ti dicevo e uno tele zoom. Poi sono usciti il 18-200mm ed anche il 70-300mm di mamma nikon, che sono eccezionali. Onestamente il fatto di non dover cambiare ottica con il 18-200 penso sia una bella comodictà, anche per evitare la probabilità di sporcare il sensore, che è uno degli handicap maggiori delle digitali reflex ad oggi.
Comunque alla fine credo che mi prenderò il sigma che i suoi 200 euro li vale tutti e non sono una spesa folle.
Ciao, Alex

redegaet ha detto:
Comunque alla fine credo che mi prenderò il sigma che i suoi 200 euro li vale tutti e non sono una spesa folle.
Ciao, Alex

su pixmania viene 155 euro http://www.pixmania.com/it/it/14607/art/sigma/obiettivo-70-300-mm-f-4-5.html

io la uso quasi esclusivamente a concerti vari quindi il sigma 70-300, non volendo usare il flash, sarebbe un po troppo buio.... usandolo di giorno posso immaginare che non sia malaccio (sono pro sigma, costano molto meno ed a mio avviso non danno molto meno.....)