I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

sasadf ha detto:
E così Gianni(ma che hai fatto?!?!Non hai dormito tutta la notte?!?!, mi (ci) ha inKul@ti due volte!!

Primo ha chiuso alla grande
Secondo, con lo scherzetto dell'edit, ha bellamente preso per i fondelli tutti fuori orario, non violando il regolamento

Eh si purtroppo e' stata una notte insonne.... cosa non si fa' per l'Home theatre :p

In verita' (giuro) che quando ho postato che stavo andando a nanna era tutto vero... avevo gia' le coperte che mi aspettavano belle calde calde...(senza una donna pero' :p), alche' mi si e' proposto un problemino con lo ZoomPlayer ed i nuovi filtri LimitedSharpness ed ho voluto mettere a posto le cose....una volta messe a posto nel cominciare un film e' andata che me lo sono sparato tutto d'un fiato, preso dalla GRANDE VISIONE del lavoro di taratura filtri mi sono emozionato e me lo sono sparato tutto....

Si vede che in questo periodo non lavoro ehhh??? .. quindi attenti che il nottambulo giandebit si aggirera' molto spesso in queste notti per i corridoi bui di Avforum ... :p

sasadf ha detto:
Stasera torno all'attacco, mi ridai le chiavi per favore che vorrei andare a aprire io?! grazie

Giusto perche' sei te va' ....
chiavi028fu.gif
......:D

PS: Ti e' piaciuta la mossa dell'Edit vedo eh? .... :D

Ciao a stanotte

stanotte non c'è nessuno....

Ragazzi, sono finalemnte riuscito a trovare un hotel con uno straccio di wi.fi....ad ogni modo sono finito come un calzino, e quindi ho fatto una capatina per aprire, ma non sarò qui quando chiuderete, e quindi:ronf:
Good Night..occhi che si incrociano...schermo da 10,4".... me li consumo tra un pò....cheers.

e SI VEDE!!:read:

invece di postare nel thread dei nottambuli, hai postato nel thread after Hours!!:doh: :asd::sbonk:

vatti a riposare va, ci si risente stanotte! ;)

walk on
sasadf

Estratto da messaggio di Benegi:
ed un sms da uno sconosciuto ....................................... che dice .................................................. .................................................. posta per me per favore sennò Sasa magari chiude ..

Lo sconosciuto ero io, ebbene sì :D
Bravo ben ottimo lavoro!!! ;)

55AMG ha detto:
Estratto da messaggio di Benegi:
ed un sms da uno sconosciuto ....................................... che dice .................................................. .................................................. posta per me per favore sennò Sasa magari chiude ..

Lo sconosciuto ero io, ebbene sì :D
Bravo ben ottimo lavoro!!! ;)
Haa ecco mi sembrava .................... poi però mi spieghi come fai ad avere il num. del mio cell. ?????:D :D
Forse che te l'ho dato quando ci siamo sentiti per il cambio della mia X3 con una più comoda e parsimoniosa Classe A Avantgarde MB ......:)
ciao
che dici si fa ????

sasadf ha detto:
avrò la mia rivincita!! :boxe:

walk on
sasadf
La vedo dura ....................................... due fulvidi giovincelli con un povero ....... attempato e per di più con qualche kg D+ ..................:p :D

Io non mollo!!:boxe:

ricordate che tutto ciò che scrivete potrà essere usato un giorno contro di voi!:O:read:

sasadf

P.s.:Ripeto che la vendetta è un piatto che più freddo si serve più è gustoso!! :Perfido: Vi aspetto di là!

Ultima modifica:
Ti piace roba antiquaria èh!?!?:read:

Quelli son modelli in disuso, che non utilizza più nessuno....

Mi sembra che solo su Alderaan e Tatooine li usino ancora!!In pratica ai confini estremi della Repubblica, quasi ai bordi esterni della Galassia

walk on
sasadf

obiwankenobi ha detto:
...come mai non ci sono stati cazziatoni per i post fuori orarioooooooo?!?!?
Che solo a me? :(
Eeeeee..... non sei mai contento ............ prima TI HAN cazziaTo poi sei andato in ferie ......... che vuoi di più dalla vita ........................................un avvocato !!!:D :p

obiwankenobi ha detto:
Sì, tutto quello che vuoi, ma....

...come mai non ci sono stati cazziatoni per i post fuori orarioooooooo?!?!?
Che solo a me? :(

ci son stato pochissimo..:boh:

Appena siamo in orario ti delego al cazziatone!!:asd: :sbonk:

walk on
sasadf

complimenti ad Obiwan, anche se la chiusura resta strozzata dal solo timido tentativo di chiedere se fossi rimasto solo.....

Cmq :) :mano:

stasera ci vediamo all'apertura che il primo giro offro io, virtualmente, poi sabato mattina prossima, invece, offro a te e Petratz cappuccino e cornetto al meglio bar di Frosinone (venite una mezz'oretta prima: ce la fate?)

walk on
sasadf