I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

sasadf ha detto:
Gianni Domani sera, mi farebbe piacere tantissimo se venissi anche tu....

Appuntamento alle 20 davanti all'ingresso principale della Romanina: mangeremo lì o nei dintorni..

Grazie per l'invito... ancora non so' se potro' pero' :( questo e' per me un periodo di M.... :D ti faccio sapere in mattinata massimo primo pomeriggio domani.

grazie
gianni

Obi Stoppato!!!

:tie:

:fuck:

Nessuna nuova dal fronte notturno!?!?

Mazzolato per bene alla prima impennata d'orgoglio del padawan segretario....:asd:

Me ne guarderò bene dal permettergli nuovamente di simili "expoilt" :mbe:

sarò vigile:coffee:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Nessuna nuova dal fronte notturno!?!?

Mazzolato per bene alla prima impennata d'orgoglio del padawan segretario....:asd:

Me ne guarderò bene dal permettergli nuovamente di simili "expoilt" :mbe:

sasadf
:confused: :confused: :rolleyes:

Mi riferivo a Obi, che si beava della doppietta, ottenuta solo per distrazione altrui.....:asd:

Subito dopo , appena ha provato a ricoprirsi di banfa, l'ho mazzolato con chiusura sul naso(l'illuso sperava nella tripletta....:asd:)...:sbonk:

Dite, un pò: chi è il nottambulo più incoercibile da Morfeo?!?:read:
w
a
l
k

o
n

s
a
s
a
d
f

:yeah:

Spiritosone dei miei stivali!
Ma se sapevi benissimo che partivo per il weekend lungo e quindi non avrei potuto competere! Sei tu che ti stai beando di una vittoria ottenuta con il trucco di conoscere già le assenze... :(

:D

obiwankenobi ha detto:
Oddììììììììììììììooooooooooooo... è tornato Bryan!
Mi sa che non ce ne è più per nessuno ...
Il locale può anche chiudere...
Apriamo una pizzeria? :D

Quoto! :D Potete anche cambiare lavoro! :p ...anche un pipistrello di fronte a lui non resisterebbe cosi tanto sveglio :D

si vabbeh!!:rolleyes: ma se si fa vivo una volta al mese, non vale!!:mbe:

é che è un vampiro "dormiente"?!?:asd:

PIù MEJO io che vado a :ronf: magari prestino, ma che ogni notte, anche dopo la mezzanotte sto sveglio e pronto a succhiare linfa vitale alla notte!!

:angel: :sborone:

walk on
sasadf

...mi fa piacere di non essere considerato un degno rivale:( ...nonostante una doppietta:D ....vuol dire che monopolizzerò fino a completa guarigione e saranno :huh: per tutti:D

sasadf ha detto:
Figurati se mi metto a celebrare uno che da settimane mi perseguita per ogni refuso-errore di battitura-errore grammaticale-distrazione-allocuzione minimamente erronea-sintassi scorretta.....ecc.ecc.ecc.

Notato lo sei stato...

...adesso vi lascio...devo preparare la sala per la proiezione delle 16.00...mi proietto "i fratelli grimm e l'incantevole stega":D
buon proseguimento a tutti;) :p :D

:eh: Ma che mi sta a significare : "notato lo sei stato" ?:wtf:

io non l'ho proprio capita!:confused: :what: :mbe:

walk on
sasadf

Sasà, porcaccia... ma che ti sei rimbambito del tutto? :D

Allora, ricapitolo:
1- ho fatto notare oggi che è tornato quell'incubo di Bryan del locale notturno (post #366)
2- gnakkiti (post #369) dice che mentre abbiamo notato il ritorno di Bryan lui non è stato notato nonostante la doppietta
3- allora io ho fatto notare che anch'io avevo messo a segno una doppietta (http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=531571&postcount=354) ma nessuno mi aveva notato
4- gnakkiti (post #371) invece (giustamente) ha fatto notare che invece ero stato notato da te (post #355 - era il periodo in cui ti stuzzicavo sulgli errori di ortografia :D )

Chiaro, ora, oppure ti serve l'indennità accompagnamento? :D :asd: :Perfido: