I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

Ebbravo, sarà pure "confuso" ma ha capito perfettamente da che parte mettersi!! :read: :angel:

walk on
sasadf

p.s.:ora non ho tempo, ma + tardi mi segno tutte le cattiverie dette e da chi, e prenderò seri provvedimenti...::banned:, anzi no, meglio: :huh:

quella giusta!!

Quella di chi comanda e fa le leggi!! :read:

walk on
sasadf

p.s.:.....a chiacchiere :rolleyes: :nonio: :nono: :fiufiu:

55AMG ha detto:
Bravo Ben, ottima chiusura :)
(ed intanto Sasà non chiude più!!) :D
Ma Bryan dov'è finito?
Già, complimenti benegi...

sasadf ci racconterà la solita storiella che aveva da fare questa volta con TRE gnocche :eek: :D ...

Bryan? Forse finalmente gli hanno cambiato turno al lavoro... ;) :D

no, stamattina dovevo lavorare...:rolleyes:

CMQ anche la andata a letto in orari quasi umani, stamattina per poco non facevo tardi :nonio:

walk on
sasadf

p.s.:complimenti a Benegi;)( :mumble:chiusura alle 2.12...:mumble: devo attrezzarmi :idea: )

Ola ... ragazzi quanta grazia ....... ma che mi passa il convento ..??
forse una seratina con la peepatine del capo ....???:D :D

mancano i BIG: Pedemonte, Highlander, Gian De Bit.......

che vuoi!! :boh:

noi siam esseri umani, mica immortali!! :boh:

:angel:

Incredibile ma vero! Questa notte appena trascorsa NON UNO SOLO dei nottambuli ha postato sul thread notturno!

Dove eravamo tutti?!?!?!? :D

obiwankenobi ha detto:
Dove eravamo tutti?!?!?!? :D
Eemm .... scusate ...... forse avevo chiuso con troppa energia ...:D
Provvedo subito a mandare un fabbro per sbloccare l'ingresso al 3d dei nottambuli ........:rotfl: :sbonk: :burp:
Azzz......INCREDIBILE ma vero con un post 2 chiusure consecutive ........

Ultima modifica:
ieri sera ho superato me stesso. son andato a nanna prima dell'orario dell'apertura del locale:boh: Ebbro di gioia per la batosta inflitta ai teutonici scarpari...(Scommettiamo che al Mondiale se ci scontriamo con loro ce le suonano di santa ragione?! ;) )

Ma speravo che almeno qualcun altro si degnasse di andare ad aprire per me...:boh:

Vatti a fidare degli amici!! :doh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Ma speravo che almeno qualcun altro si degnasse di andare ad aprire per me...:boh:

walk on
sasadf
Ah ecco ........ trovato il fabbro ..... hei fabbro sasa le dispiacerebbe andare a sbloccare l'ingresso ......... grazie .. mi faccia avere la fattura in rete .... di nuovo cordiali saluti ...Benegi:D :D