Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi spiace :O ma quando si parla di Punto G, io sto con Sasàbenegi ha detto:Tradimentooo ...... ma come adesso fai il voltagabbana .......![]()
Lo sapevo ...vatti a fidare ......
Ehm.... mi sono un attimino "confuso"...sasadf ha detto:Ebbravo, sarà pure "confuso" ma ha capito perfettamente da che parte mettersi!! :read: :angel:
sasadf ha detto:quella giusta!!
Quella di chi comanda e fa le leggi!! :read:
Già, complimenti benegi...55AMG ha detto:Bravo Ben, ottima chiusura![]()
(ed intanto Sasà non chiude più!!)![]()
Ma Bryan dov'è finito?
Mi sa ma ......... han preso esempio dal capo ........ tutti a beepareeeee....sasadf ha detto:mancano i BIG: Pedemonte, Highlander, Gian De Bit.......
Eemm .... scusate ...... forse avevo chiuso con troppa energia ...obiwankenobi ha detto:Dove eravamo tutti?!?!?!?![]()
Ah ecco ........ trovato il fabbro ..... hei fabbro sasa le dispiacerebbe andare là a sbloccare l'ingresso ......... grazie .. mi faccia avere la fattura in rete .... di nuovo cordiali saluti ...Benegisasadf ha detto:Ma speravo che almeno qualcun altro si degnasse di andare ad aprire per me...:boh:
walk on
sasadf