I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

sasadf ha detto:
forse questo post era meglio postarlo nel thread dell'omaggio alla bellezza femminile!! :O :angel:

walk on
sasadf
No .... questo andrebbe spostato nel futuro thread de " IL VIZIO DELL'UOMO SOLITARIO" :D :D

Fate quello che volete, l'importante è che Sasà non chiuda MAI più! Deve dimenticarsi dell'ultima volta che vi è riuscito :D :D :D
Ormai è guerra di chiusura!

Mi manca il tempo, ma sto sviluppando un worm informatico che esegua automaticamente un post sul thread indicato in un orario randomico tra le 2:00 e le 5:40. ;)
Ovviamente per correttezza lascio a chi è proprio coraggioso una finestra temporale adeguata (5:40 - 6:00 :D :D ) per provare a postare per ultimo.

Nave spaziale Enterprise, accendete i motori! Che guerra sia... :D

Riferimento ai post "di là":
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=456130&postcount=1301
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=456130&postcount=1302
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=456130&postcount=1303

Ragazzi: io mi sono guardato bene dal farvi il cazziatone dall'altra parte, per non incorrere ancora un volta nell'ira funesta del Magnifico Rettore Onorario del JBL Club :D :D :D , ma qui vi bacchetto ufficialmente per aver trasgredito alle regole ferree del titolare del thread... :)

sasà, che bel lavoretto che ho fatto, eh? :cool:

OBI HA IMPARATO; VEDIAMO SE CON LE PENITENZE IMPARATE ANCHE VOI!!!!!

obiwankenobi ha detto:
Riferimento ai post "di là":
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=456130&postcount=1301
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=456130&postcount=1302
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=456130&postcount=1303

Ragazzi: io mi sono guardato bene dal farvi il cazziatone dall'altra parte, per non incorrere ancora un volta nell'ira funesta del Magnifico Rettore Onorario del JBL Club , ma qui vi bacchetto ufficialmente per aver trasgredito alle regole ferree del titolare del thread...

sasà, che bel lavoretto che ho fatto, eh?

CONFUSO, BENEGI,55AMG :)........
.....DILLA'.....
....SI
DI
NOTTEEEEEEEEEEEEEEE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad:

I COMMENTI LI POTETE FARE DI QUA DI GIORNO, sennò OBiwankenobi, l'unica pensata buona che ha fatto qui dentro, per chi la ha fatta?!!?! ^__^

Il primo forse pigerrimamente non aveva letto il primo post, ma voi due lo sapevate!!!:grr:

E sapevate che ci avrei pensato io a bacchettare il povero "confusionario"!!!

Non fatelo mai più altrimenti al prossimo raduno :huh: :boxe:

NON VI FATE RIPRENDERE MAI PIU'!!!:O

Sasadf Tanto Tempo fa COMANDO'!!! ha detto:
"
VIETATO POSTARE SU QUESTO THREAD PRIMA DELLE 00.30 e dopo le 6.00AM:o

CONSEGNA QUESTA VITALE, perchè sennò che nottambuli siete?

CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore ideatore, organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli, SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE IN OGNI ORA.....SOPRATTUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA PRIMA REGOLA DEL CLUB DELLA NOTTE.

C'é qualcun altro che come me se non è l'una non trova la via del letto? e che si fa in queste ore piccole a parte chi, ehm, ha la fortuna di non stare da solo?

"nottambulo"
sasadf

p.s.:YAWN
"

Come penitenza Confuso è condannato a leggere il post iniziale ad alta voce tre volte!
Mentre voi due BENEGI e 55AMG lo dovrete imparare a memoria, stasera in un Vostro post, nell'orario consentito, dovrete riscriverlo per intero, senza fare uso del copia incolla!!!

Questo è l'unico modo per essere riammessi a pieno titolo tra i nottambuli DOC!!

NON FATELO MAI PIU'!!

CI SI RISENTE STANOTTE PER LA PENITENZA.....
walk on
sasadf

[ALTA VOCE ON]

CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore ideatore, organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli, SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE IN OGNI ORA.....SOPRATTUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA PRIMA REGOLA DEL CLUB DELLA NOTTE.

[ALTA VOCE OFF]

Come da penitenza GIUSTAMENTE inflittami dall'incommensurabile, indefinibile, inumano, indistruttibile, sommo Sasà :ave: :ave: ho letto il post iniziale ad alta voce tre volte! :(

Prometto, inoltre, che non lo farò mai più e non mi farò riprendere mai più!! :(

Perdonato? :confused:

Confuso ha detto:
Come da penitenza GIUSTAMENTE inflittami dall'incommensurabile, indefinibile, inumano, indistruttibile, sommo Sasà ho letto il post iniziale ad alta voce tre volte!

Prometto, inoltre, che non lo farò mai più e non mi farò riprendere mai più!!

Perdonato?

:mano:

Certamente, se è vero infatti che ignorantia legit non excusat è vero anche che SUMMA LEX SUMMA INIURIA(questa l'avevo detta a qualcuno recentemente in pvt....:wtf:), ERGO, sei riammesso tra i Nottambuli!!
:vicini:

Ci si risente quando vorrai di notte nel thread Principe della Notte!
:coffee:

DOVE STANNO GLI ALTRI DUE DA MAZZOLARE?!?!:huh:

BENEEGIIIIIII?!?! DOVE 6?!?!

55 AMGIIIIIIIIIII III?!?!?!
NDO' STAI?!?!

NDO'STATE?!?! :angel:

Heee .... che maniere .... fate tutti cosi perchè sono piccolo e NERO
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
STò IMPARANDO TUTTO A MEMORIA AZZ.... ma non ho più quella di una volta azzz....:( sasadf mi ci vuole più tempo azz...

tranquillo!! Hai(avete:huh:) tempo fino alle 0:30 di stanotte per impararla per bene a memoria: dovrete infatti ripeterla davanti alla Commissione Nottambuli sul thread de quo...:O

walk on
sasadf

Sono tutte tattiche per indebolirci, in modo che sasà possa chiudere indisturbato (cosa che purtroppo x lui non avverrà mai più) :D

Fà poco il ficato.....:blah:

ci si vede sul thread per vedere se hai imparato la lezioncina a memoria!!

atrimenti :huh:

walk on
sasadf

Sasaaaaaaaa!!!!!!!

Ma allora sto 3D e' 'nnnu' casiino!!! :p :D

Tu dovresti dare il buon esempiooooOOOOOOOOO e invece ....

BASTA POSTARE a QUEST'ORA!! :O :O

Gianni, ti stai sbagliando.......:)

Forse ti sei perso qualche pezzo....:mc:

chi gli spiega tutto? :rolleyes:

In sintesi: questo è l'"After Hour" del 3d dei Nottambuli....(qui si posta dalle 6 di mattina alle 0:30, ed ha per argomento gli stessi temi del 3d principale, ma potendo trattarli negli orari lì non consentiti: una ottima idea di Obiwankenobi)

walk on
sasadf

p.s.:altro errore tuo: :O nel 3d dei nottambuli, dopo tue svariate incursioni fuori orario, mi vedevo costretto a inserire la deroga all'intervento anche in orari diversi per me solo, proprio per :huh: chi trasgrediva.....E tu che l'hai causata questa deroga, non te la ricordi?:)

Ultima modifica:
AMG ... io stanotte do forfait !!!!! :D azz..... è dura imparare tutto a memoria sto squinternato di ideatore del thread l'ha fatta lunga azz.... ma donde viene costui ??? forse che Obiwan senza saperlo l'ha traghettato sul nostro pianeta TERRA ???? :p :p

sasadf ha detto:
Gianni, ti stai sbagliando.......:)

Forse ti sei perso qualche pezzo....

Porca paletta e' vero :eek: ero convinto che si trattava dei NOTTAMBULI! :D Da qui il mio intervento ... :p

sorryssimo!

Ultima modifica:
Ma allora è così difficile capire e attenersi a delle semplici regolette?
Ma allora ha proprio ragione sasadf! Non si può fare affidamento su di voi, porcapaletta :D :D ...

Ripeto regoline facili facili: voi seguire me:

1) Thread "I NOTTAMBULI" (magister sasadf): orari consentiti: dalle 00:30 alle 06:00 (della mattina ;) )
2) Thread "I NOTTAMBULI AFTER-HOURS" (magister obiwankenobi, ovvero me medesimo): orari consentiti (come suggerito dal nome stesso - è facile, no?): dalle 06:01 alle 00:29.

Tutto chiaro?

Buonanotte bimbi belli... :)