Puka
New member
cobracalde ha detto:Sapevo che non stava bene... ne avevamo parlato...
Mi dispiace tanto.![]()
Grazie del pensiero.
La cosa brutta è che di bassotti neri a pelo corto è pieno il mondo e ogni volta che ne vedo uno mi piange il cuore.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:Sapevo che non stava bene... ne avevamo parlato...
Mi dispiace tanto.![]()
stazzatleta ha detto:urca, mi spiace Antonio![]()
Carino il tuo Willyfedetad ha detto:Anche perchè lui pare tutto tranne che un "vecchietto"!
La foto avrà un paio d'anni ma lui nel frattempo non è cambiato, come aspetto... Ma è ormai un po' vecchietto e, come i vecchietti, non ci vede e non ci sente più bene... il momento clou della sua giornata è la pappa, e ormai non sembra avere altro scopo nella vitabenegi ha detto:Carino il tuo Willy
E se la foto è recente direi proprio che non dimostra la sua età ..... dev'essere dolcissimo![]()
fedetad ha detto:... è un po' un tontolone... ...Willy ...Passa da uno all'altra e non ha pace finchè non torna la serenità in casa...Se per sbaglio gli pesti una zampa (è sempre in mezzo ai piedi) è lui che si avvicina e quasi sembra volersi scusare...
Io ......... non ho detto niente ehhhfedetad ha detto:è un po' un tontolone... come del resto il "padrone"...![]()
Se è per "uso personale"belfiore ha detto:Il taglio delle orecchie...si o no?

belfiore ha detto:Ho un atroce dubbio che mi assale![]()
Il taglio delle orecchie...si o no? (la coda è già stata mozzata nelle prime ore di vita)