benegi
New member
CondividoPuka ha detto:Che usanza barbara, soprattutto per un cane la coda è importantissima e fà parte del suo linguaggio,
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CondividoPuka ha detto:Che usanza barbara, soprattutto per un cane la coda è importantissima e fà parte del suo linguaggio,
fedetad ha detto:CUT
Nel 2002 ho conosciuto la mia attuale fidanzata... e mi è stato detto che dover per forza prendere il pacchetto completo fidanzata + cane!Prendere o lasciare...
![]()
Ho "preso"... e da allora conviviamo in 3 - io, lei e il nostro pelosissimo "bambino"!
Un po' di "timore" all'inizio (e se poi non ci stiamo simpatici?) ma poi ho capito subito che tipino speciale era il "nostro" Willy. Buonissimo di carattere e molto poco "canino"... infatti quando ha aperto gli occhi la prima "cosa" che ha visto sono state delle persone. Prima che Willy vedesse un cane sono passati mesi. E così dà molta più confidenza agli umani piuttosto che ai canidi (che gli danno parecchio fastidio...).
Ormai Willy va per i 16 anni e, nonostante sia in ottima forma, dobbiamo metterci in testa che prima o poi arriverà "quel" momento... è un cane onnipresente in casa, che ti segue dovunque vai. Quando non c'è si sente eccome, per cui la mia fidanzata trema al solo pensiero...E nemmeno io mi riprenderò facilmente.
Per ora ci godiamo il peloso e non ci pensiamo troppoAnche perchè lui pare tutto tranne che un "vecchietto"!
![]()
fedetad ha detto:Addio amore nostro....