I nostri amici a quattro zampe

Questo e' SAN
sanyv4.jpg

L'ho trovato in un boschetto, aveva un paio di settimane di vita, e' stato amorevolmente cresciuto (era cosi' piccolo che gli davamo il latte con la siringa e la sera non andavamo a dormire se prima lui non si addormentava coperto). Dovrebbe essere un incrocio tra pastore tedesco, pastore maremmano e lupo. E' affezionatissimo alla nostra bimba. Non gli taglierei mai nulla per niente al mondo.

Questo e' anzi era :cry: Milou
milouap4.jpg

Questo e' anzi era :cry: :cry: Mau
mauzm0.jpg

entarmbi raccolti per strada quando erano cucciolotti. Un paio di anni fa sono spariti, spero perche' sono andati dietro una bella gattina e non sotto una macchina !!!

Saluti,
Barbamath.

Tenerissimo, carinissimo e dallo sguardo intelligente e comunicativo!
Complimenti BEN (non a te al cane è) :D

Sono passati 3 mesi ...

ed Ettore è cresciuto (ora ha 5 mesi)... al mio ritorno stasera si è intrufolato nella mia saletta :rolleyes:

Fab

La mia Saretta!

Ciao Ragazzi,e complimenti per il 3d! Vi presento SARA!
fviwj7.jpg

La foto fa un po schifo,fatta con il cellulare!A giorni la posto decente,assieme all'altra bestiola,un chow chow femmina di nome THAi!
A presto,e complimenti a tutti per i vostri cuccioli!

fedetad ha detto:
CUT
Nel 2002 ho conosciuto la mia attuale fidanzata... e mi è stato detto che dover per forza prendere il pacchetto completo fidanzata + cane!:D Prendere o lasciare...:)
Ho "preso"... e da allora conviviamo in 3 - io, lei e il nostro pelosissimo "bambino"!
Un po' di "timore" all'inizio (e se poi non ci stiamo simpatici?) ma poi ho capito subito che tipino speciale era il "nostro" Willy. Buonissimo di carattere e molto poco "canino"... infatti quando ha aperto gli occhi la prima "cosa" che ha visto sono state delle persone. Prima che Willy vedesse un cane sono passati mesi. E così dà molta più confidenza agli umani piuttosto che ai canidi (che gli danno parecchio fastidio...).

Ormai Willy va per i 16 anni e, nonostante sia in ottima forma, dobbiamo metterci in testa che prima o poi arriverà "quel" momento... è un cane onnipresente in casa, che ti segue dovunque vai. Quando non c'è si sente eccome, per cui la mia fidanzata trema al solo pensiero... :( E nemmeno io mi riprenderò facilmente.
Per ora ci godiamo il peloso e non ci pensiamo troppo:) Anche perchè lui pare tutto tranne che un "vecchietto"!
p7190541my7.jpg

Addio amore nostro. Stamattina eri il solito cane, un dolce vecchietto. Stasera alle 18 quando sono rientrato a casa Willy mi guardava con gli occhi fissi e disperati. Qualcosa di brutto lo aveva colpito; sembrava un "semplice" colpo di calore ma era qualcosa di peggio. Ho provato a farlo riprendere ma niente; l'ho portato a braccia fino dal più vicino veterinario. Lì la speranza è via via scemata; alle 20 è arrivata la fidanzata (che viveva in simbiosi con Willy da 12 anni) e abbiamo capito che forse era giunto il momento. Dopo un'ora la decisione più difficile: eutanasia. Willy si è spento tra le nostre carezze. Siamo devastati, lei più di me. Mi avevano raccontato (anche qui) che sono momenti terribili, e purtroppo ne sto avendo la conferma.
Soffriamo e soffriremo da matti per un bel po', comunque sereni al pensiero che Willy ha vissuto quasi 17 anni nel migliore dei modi, senza soffrire, ricevendo e donando "amore" costantemente. E' stato un cane fortunato, era un cane eccezionale.

Stasera Willy dovrai fare uno sforzo mostruoso e invece di correre in piano come hai fatto ancora ieri sera, stasera dovrai correre verso l'alto. Noi ti spingiamo da qui.

Goodbye

fedetad ha detto:
Addio amore nostro....

ti sono idealmente vicino...solo il tempo guarisce certe ferite...io mi ci sono trovato 2 volte ed è stato come perdere una parte di me....e per questo (almeno fino ad oggi...) per il futuro ho detto basta...

con l'occasione vi posto una foto di Benji da cui mi sono separato un anno fà....

saluti