Scusate, una domanda, ieri ho acquistato per i miei genitori che hanno ancora un vecchio 32" CRT Panasonic (che funziona ancora benissimo), un nuovo decoder, il Telesystem TS6818, anche dietro suggerimento del commesso del negozio, che me lo suggeriva a livello di qualità del decoder rispetto ad altri modelli dal prezzo simile. Effettivamente una volta montato sono rimasto stupito dalla differenza rispetto al vecchio decoder a livello di qualità dellimmagine (anche se l'altro si trattava di un vecchio decoder di oltre 10 anni fa). E fin qui tutto bene, il problema è che il decoder in questione sia quando acceso sia quando è in stand by (con l'orologio) ha un display nel frontale con luce bianca, molto luminoso e fastidioso, praticamente col buio illumina la stanza, e immagino che ci sia anche qualche consumo tra l'altro. Tutto ciò mi aveva fatto pensare di farmelo sostituire con un altro modello dal prezzo simile, come il TS6816 o il TS6815 che non ha il display, ma poi non vorrei pentirmene magari perché vado a prendere un modello difettoso, o scarso, che magari ha anche un led enorme e ugualmente fastidioso. Che mi suggerite di fare?