• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I miei primi Blu-Ray Disc

Absolute

New member
Volevo solo condividere con voi la mia felicità nell'aver comprato i miei primi BD, visto che a breve mi arriverà quello in firma mi sono portato avanti....

I film sono Jumper (ho letto di qualità audio/video superba) e The Day After Tomorrow....

tutto qui.. spero di aver postato nella sezione giusta

Potevi direttamente andare a segnalare la tua gioia per i tuoi primi BD nel 3D dgli ultimi acquisti, la ognuno è libero di esprimere la propria flicità per i suoi ultimi acquisti ;)

Hai fatto bene,l'emozione va condivisa...mi ricordi me due anni e mezzo fa,quando ricevetti il primo player HD-DVD assieme a Firewall,Apollo 13 e Il fantasma dell'opera...che impatto!

1) sono contento per te, mi ricordi me quando dopo aver installato il mio plasma provai un brivido nel momento in cui LA MIA MANO SI AVVICINO' al tasto accensione..................

2) hai fatto bene a postare (IMHO) e mi mette entusiasmo l'entusiasmo altrui.

Un consiglio spassionato x assaporare il dettaglio, la tridimensionalità:

Io, Robot.

Ciao
Gian Luca

grazie ancora ragazzi..... oggi non ce l'ho fatta e mi sono comprato anche Indipendence Day e Ratotouille ....stò ancora alla ricerca di cavi HDMI 1.3 decenti.... nei posti dove sono andaro hanno solo Hama.... sigh....