Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
elche99 ha scritto:
Visto solo ora qs interessantissimo 3ead; semplicemente GENIALE
la soluzione "antispaghetti" sul retro delle elettroniche a proposito
delle quali (e del resto dell'impianto) un unico commento:
WOW!![]()
davide74 ha scritto:
bello veramente complimenti anche per la sezione elettroniche!!! e' stato usato cartongesso?
non sono ancora riuscito a misurare, portate pazienzaeagle23 ha detto:1. che dimensione hai dato ai ripiani di vetro che sorreggono le elettroniche (larghezza x profondità x spessore) ?
la parete di sinistra è in cartongesso, ma quella di destra in cemento armato. quindi per la destra ho utilizzato dei normali tasselli, mentre per la sinistra esistono dei particolari tasselli a vite per cartongessoeagle23 ha detto:2. Visto il peso che devono sopportare, come le hai ancorate al pannello in cartongesso ? (cioè è ovvio che hai usato dei supporti, ma questi come sono fissati alla paretina divisoria in cartongesso?).
sì, e l'ho gia fatto. ovvero ho allargato i passaggi dei cavi, utilizzando le mascherine per le prese/interrutttori a 6 fruttieagle23 ha detto:3. adesso, a cose fatte, avresti cambiato qualche cosa o ti sembra funzionale così?![]()
iaiopasq ha detto:mensoline di vetro temperato da 10mm dimensioni 55cmx50cm
eagle23 ha detto:"Solo" 50 cm di profondità? E ti ci sta anche l'HTPC?