Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elche99 ha scritto:
Visto solo ora qs interessantissimo 3ead; semplicemente GENIALE
la soluzione "antispaghetti" sul retro delle elettroniche a proposito
delle quali (e del resto dell'impianto) un unico commento:
WOW!![]()
davide74 ha scritto:
bello veramente complimenti anche per la sezione elettroniche!!! e' stato usato cartongesso?
non sono ancora riuscito a misurare, portate pazienzaeagle23 ha detto:1. che dimensione hai dato ai ripiani di vetro che sorreggono le elettroniche (larghezza x profondità x spessore) ?
la parete di sinistra è in cartongesso, ma quella di destra in cemento armato. quindi per la destra ho utilizzato dei normali tasselli, mentre per la sinistra esistono dei particolari tasselli a vite per cartongessoeagle23 ha detto:2. Visto il peso che devono sopportare, come le hai ancorate al pannello in cartongesso ? (cioè è ovvio che hai usato dei supporti, ma questi come sono fissati alla paretina divisoria in cartongesso?).
sì, e l'ho gia fatto. ovvero ho allargato i passaggi dei cavi, utilizzando le mascherine per le prese/interrutttori a 6 fruttieagle23 ha detto:3. adesso, a cose fatte, avresti cambiato qualche cosa o ti sembra funzionale così?![]()
iaiopasq ha detto:mensoline di vetro temperato da 10mm dimensioni 55cmx50cm
eagle23 ha detto:"Solo" 50 cm di profondità? E ti ci sta anche l'HTPC?