Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spettacolare quel film!aggiungo alla lista anche Insidious,che mi ha fatto saltare sulla sedia più di una volta!
il "Seme della follia" di Carpenter.
Io l'ho rivisto qualche giorno fa, mi sono addormentato.il primo Rec: il finale è semplicemente angosciante. Il buio, e il non riuscire a vedere
Questo tipo di film sono gli unici che mi fanno veramente paura, sono curioso ma poi la notte devo tenere la luce accesa (forse perchè da un'entità non fisica demoniaca non saprei come difendermi e poi non e detto che non esista qualcosa, meglio non scoprirlo e non pensarci) mentre altri film tipo zombi e splatter vari neanche mi sfiorano, invece Martirs che io considero un capolavoro mi ha fatto stare male dentro nell'anima. Anche il genere fantahorror il primo ALIEN e LA COSA di Carpenter mi hanno fatto un pò paura quando li ho visti al Cinema forse perchè ero molto giovane ehh la notte ho dovuto tenere la luce accesa.L'esorcista
The exorcism of Emily Rose
Paranormal Activity
Stesso mio pensiero(forse perchè da un'entità non fisica demoniaca non saprei come difendermi