• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I film che vi hanno fatto piangere.

La scena finale di 'Cinque pezzi facili' al distributore di benzina. Jack, il solito Jack. Davvero disarmante. Però adesso basta, ci manca solo che mi commuovo con i colleghi in ufficio :D ...

Non so se valgono anche i cartoon.....

cmq direi "love story", monsters & co (la scena finale su tutte), forrest gump (quando lui e jenny si rivedono al suo ritorno dal viet - fottuto -nam!), c'è posta per te, top gun...e perchè no pretty woman

poi wabbeh...mi sono commosso anche in alcune scene di "transofrmers", ma forse perchè vedere trasposto in film qualcosa che si vedeva da piccoli tanti anni fa...fa un certo effetto

secondo me, i già citati:

L' attimo fuggente (come fare a non commuoversi?)
Mystic River
Braveheart
Magnolia

non citati, ma che mi hanno lasciato un groppo in gola per la rabbia:

Hair (con la scena finale strepitosa)
Nel nome del padre (D.D.Lewis straordinario)

per finire:

Nemo (perché è uno dei preferiti di mio figlio e ogni tanto lui viene da me e mi dice: "papà, ti voglio bene....":p )
Dragonheart (che piace tanto a mia moglie....)

ciao,
Lorenzo

possibile che nessuna abbia ancora citato "American history X" oppure "finding neverland" con un grandissimo depp o anche"il sapore della vittoria"...

Io mediamente non piango MAI, ma se devo essere sincero, con "BALLA COI LUPI", quando muore il cavallo e sparano al lupo....ho fatto una fatica PAZZESCA a resistere......

Io invece non ho resistito...lente lacrime sul viso....(oltre alle imprecazioni verso i soldati)

Recentemente alla fine di "In the wild"

"L'INCOMPRESO" non ricordo chi erano gli attori ma nella scena finale dove il bambino muore e lascia la lettera al padre che la legge commosso ho pianto come un bimbo :cry: :cry: :cry: (quando l'ho visto avevo 25 anni) adesso che sono Papà non so se riuscirei a vederlo, troppo commovente almeno per me

io citerei parecchi film in cui ho pianto:
-CRASH(quando sparano alla bimba)
-Voglia di tenerezza
-Kramer contro Kramer
-Braveheart alla morte di lei
-deep impact sul finale
-rocky 2(sia quando fa il riepilogo dell'incontro dove lui dice non me ne frega nulla e chiama e cerca solo lei,sia quando lei si sveglia dal coma e dice a lui vinciii-BRRRRivido-)

Ultima modifica: