• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I film a causa dei quali siete usciti dal cinema.

L'unica volta che sono uscito è stato al primo tempo di SAW...
Veramente una cag@ta di film...Scusate il francesismo...:)

Mentre a casa i due film che non sono riuscito a finire sono
chiedi alla polvere con la coppia farrell-hayek e good night and good luck di Clooney...
Assolutamente soporiferi.....:D
E dire che di film lenti ne guardo a bizzeffe....Ma quei due proprio....

Quoto in pieno OBIWANKENOBI, film assolutamente spettacolare :) , girato in sole due settimane :eek: con un budget irrisorio :eek: ha avuto un successo INCREDIBILE e INIMMAGINABILE !!!
CIAO da IVAN:D :D :D

Sono uscito dalla sala durante la proiezione del: SILENZIO DEI PROSCIUTTI - C@@@@A PAZZESCA !!! :mad: :mad: :mad:
16.000 lire buttate nel *bip* .........(io e la mia morosa)

* EDIT del moderatore: Ivan, cerchiamo per favore di moderare il linguaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
io sono uscito con Van Helsing,audio e film troppo caciarosi,l'altro è il film con la letizzetto con i capelli rosa,Ravanello Pallido...
l'ho rivisto in tv poco tempo fà e nn mi è dispiaciuto...
evidentemente ci sono film che vanno visti al cinema,altri in casa...bo....

Birth - Io sono Sean

Birth - Io sono Sean con Nicole Kidman.... inguardabile a parer mio! ... con amici sono rimasto quasi fino alla conclusione ma dopo aver contato 28 (!) volte il microfono che s'introduceva nella scena in maniera imbarazzante e la pellicola con tinte giallastre e sfuocata....siamo usciti! i soldi peggio spesi nella mia vita per un film al cinema!....NB..non siamo stati gli unici che sono usciti e soprattutto che contavano tipo tifo da stadio il n. di volte che si riusciva a vedere il microfono di ripresa!!! :D

Di film brutti ne ho visti veramente tanti al cinema, però va detto che la delusione, e quindi la voglia di "scappare via", è anche commisurata alle aspettative che si hanno nei confronti della pellicola. Insomma: credeteci o meno ma io volevo uscire dalla sala mentre stavo vedendo "Batman Begins"....il film non è mi è piaciuto allora e continuo a non farmelo piacere ancora adesso...

GIANGI67 ha detto:
Grazie a Dio non ho visto 10.000 AC al cinema,senno' sai che fuga...

io l'ho visto e sono rimasto solo perchè era la serata cinema ad 1 euro.
ero troppo contento di scaldare quella sedia per solo 1 euro.
e poi almeno era in digitale...

Sarei volrntieri uscito, ma non ho avuto il coraggio di farlo avendo pagato il biglietto, quando sono andato a vedere Blood Diamond e Non è un paese per vecchi.
Per il primo a mio giudizio, trattando un argomento etremamente serioso, il regista poteva evitare di "eroizzare" Leonardo di Caprio facendolo l'unico sopravvissuto nella scene dove un apache compie un sterminio. é anche vero che un film non andrebbe giuticato per una solo scene, ma trovo facile suscitare commozione con una storia del genere, e sono dell'idea che un film serio deve rimanere tale, pertanto la suddetta scena, che ricorda un Rambo di nuova generazione, avrebbe dovuto evitarla.
Il secondo se non ricordo male ha vito 4 premi oscar, escludendo quello di migliore attore non protagonista vinto da Javier Barden strameritato, gli altri non riesco a capire con quale metro di giudizio siano stati assegnati soprattutto quello di miglior film. In sostanza il film l'ho trovato di una noia mortale e non hogradito la scelta presuntuosa dei fratelli Coen di non usufruire di una colonna sonora facendo si che lo stesso fosse privo di mometi di tensione, sempre a mio giudizio indispensabili visto il tipo di storia. Per la cronaca a film finito mi sono alzato ed ho esclamato: "questo è il film che ha vinto 4 premi oscar?" molti in sala hanno riso:D

Quasi uscito dopo 5 minuti, e non l'ho fatto perchè Pagai il biglietto: La morte ti fà bella!!
Che delusione, che dialoghi da bambini...puà! Pensavo chi sà che roba...al tempo, guardavo pochissimi trailer per non "perdermi" nulla....Me lo sarei perso + che volentieri!
Cmq se si parla di alzarsi alla fine, allora dico: The Blair Witch Project "..buffoni, voglio i soldi indietro.." urlai e poi Ritorno al futuro 2 (miticissimo) "..cos'è uno scherzo sta fine?" urlai nuovamente!:D
By a tutti

slash83 ha detto:
Per la cronaca a film finito mi sono alzato ed ho esclamato: "questo è il film che ha vinto 4 premi oscar?" molti in sala hanno riso:D

Per me li ha meritati tutti, un finale fantastico per un film che secondo me è superato solo dal libro da cui è tratto. De gustibus... :D