Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh per me è sempre stato bestialmente fastidioso, anche quando avevo 20 anni. Invece quello che mi impedisce di entrare in una sala cinema è più che altro legato al fatto che a Terni sono pessime le condizioni di visione/ascolto e se devo dirla tutta l'ultima volta alla sala Energia di Milano le immagini mi sembravano sfocate....elche99 ha detto:Sono d'accordo con voi: il pubblico del cinema ha subito un degrado sempre piu' forte con ormai molti spettatori "cerebrolesi da televisione" che
commentano o si scambiano opinioni come se fossero a casa loro a guardare
Porta a porta.
GIANGI67 ha detto:In effetti il motivo principe per cui non vado piu' al cinema e mi son fatto uno schermo da 110" e' l'ignoranza... cut
Quasi una espiazione di qualche colpa ...GIANGI67 ha detto:....pensare che la versione originale di Wenders durava quasi 6 ore![]()