Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
turbo46 ha detto:Nelle grandi catene qualcuno ha per caso visto il D3000?
ernigno ha detto:Ragazzi ho appena preso il Sony 32D3000 da Media.....d a 999€.....fra quelli della fua fascia era il migliore e l'unico a 100Hz.........Che dire, è un ottimo televisore anche se l'ho preso per la camera da letto! Nella zona living ho preso il Sony 46V3000![]()
ernigno ha detto:X Turbo46: Di Catania
gico11 ha detto:Leggendo e studiando mi par di capire che i migliori lcd 32'' sulla piazza siano allo stato attuale e rimanendo sotto i 1200 euro
SONY KDL32D3000
PHILIPS 32PFL9632D
Panasonic 32lxd 75f
sbaglio ?![]()
butterfly67 ha detto:Personalmente sostituirei la tua classifica così...![]()
1) Sharp
2) Panasonic
3) Samsung
concordo ma elimina il samsung, io ci metterei un bel panasonic che sui 32 sono veramente ottimi.saurob ha detto:Ciao allo stato odierno mi trovo a dover acquistare un lcd da 32" (non oltre per problemi di spazio) e sono indeciso tra 3 modelli a mio avviso al top e che a parer mio potrebbero aggiornare la classifica di questo thread. Ditemi se sto sbagliando nell'ordine. Grazie
1. Pioneer KRL-32V Kuro
2. Sharp Aquos LC-32DH77
3. Samsung LE 32A656A1F
Tenete presente che Pioneer e Sharp hanno diemnsioni più ridotte di Samsung e per me questo è un vantaggio non da poco..