Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
turbo46 ha detto:Nelle grandi catene qualcuno ha per caso visto il D3000?
ernigno ha detto:Ragazzi ho appena preso il Sony 32D3000 da Media.....d a 999€.....fra quelli della fua fascia era il migliore e l'unico a 100Hz.........Che dire, è un ottimo televisore anche se l'ho preso per la camera da letto! Nella zona living ho preso il Sony 46V3000![]()
ernigno ha detto:X Turbo46: Di Catania
gico11 ha detto:Leggendo e studiando mi par di capire che i migliori lcd 32'' sulla piazza siano allo stato attuale e rimanendo sotto i 1200 euro
SONY KDL32D3000
PHILIPS 32PFL9632D
Panasonic 32lxd 75f
sbaglio ?![]()
butterfly67 ha detto:Personalmente sostituirei la tua classifica così...![]()
1) Sharp
2) Panasonic
3) Samsung
concordo ma elimina il samsung, io ci metterei un bel panasonic che sui 32 sono veramente ottimi.saurob ha detto:Ciao allo stato odierno mi trovo a dover acquistare un lcd da 32" (non oltre per problemi di spazio) e sono indeciso tra 3 modelli a mio avviso al top e che a parer mio potrebbero aggiornare la classifica di questo thread. Ditemi se sto sbagliando nell'ordine. Grazie
1. Pioneer KRL-32V Kuro
2. Sharp Aquos LC-32DH77
3. Samsung LE 32A656A1F
Tenete presente che Pioneer e Sharp hanno diemnsioni più ridotte di Samsung e per me questo è un vantaggio non da poco..