• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I 10 Film di Star Trek e l'Imdb

Re: Parliamo di cose serie

peppemar ha scritto:
Che ne pensate delle minigonne su TOS, mi piacerebbe vedere Catrin con un vestitino simile :D :D :D

eh eh eh......
proprio non ci riesco, mi spiace :p :p :p

per quanto riguarda le minigonne, beh.... diciamo che le hanno abbondantemente aggiornate con le tutine superattilate di 7di9 e della vulcaniana della serie Enterpise.

Saluti
Paolo

Re: Re: Parliamo di cose serie

paolo66 ha scritto:
eh eh eh......
proprio non ci riesco, mi spiace :p :p :p

per quanto riguarda le minigonne, beh.... diciamo che le hanno abbondantemente aggiornate con le tutine superattilate di 7di9 e della vulcaniana della serie Enterpise.

Io proporrei una via di mezzo per 7di9 e T'POl, tutina atillata con minigonna attillata al posto dei pantaloni.
Tipo vestitini attillati primi anni 90 :D

Re: Re: Re: Parliamo di cose serie

Riker ha scritto:
Io proporrei una via di mezzo per 7di9 e T'POl, tutina atillata con minigonna attillata al posto dei pantaloni.

Facciamo subito una petizione!! :D :D :D :D :D :D

Un grazie a Gipal che ha aperto il thread, è piacevole poter parlare di altre passioni oltre che di HT ;)

Saluti
Paolo

Re: Re: Re: Parliamo di cose serie

Riker ha scritto:

Che ne dite di postare qualche foto ......... esplicativa ;)

Non pensavo ci fossero altri "PAZZI" Trekkers come me sul forum... Mi piace sta cosa...

Per www.hypertrk.org e il mio principale fornitore di informazioni per l'universo Trek.... Il sito STIC non è un gran che...

Provate questo se già non lo conoscevate www.webtrekitalia.com non è male...

Mi che ricordi, qualche anno fa (SINGH ORMAI SO 10/15) nella mia cameretta con un poster di 2 metri per 1 raffiguramte Enterprice D... Bei ricordi bei ricordi...

ciosse ha scritto:
Non pensavo ci fossero altri "PAZZI" Trekkers come me sul forum... Mi piace sta cosa...

Mi che ricordi, qualche anno fa (SINGH ORMAI SO 10/15) nella mia cameretta con un poster di 2 metri per 1 raffiguramte Enterprice D... Bei ricordi bei ricordi...

Concordo in pieno, fa piacere trovare altri "PAZZI trekkers" :D

All'epoca avevo fuso qualche videocasetta a forza di registrare e vedere le puntate di TNG :)

paolo66 ha scritto:
Ragazzi, leggete qui:

Paolo

Kirk

Grande Bill, giusto ieri lo rivedevo (x la 4a volta) nella famosa puntata del Tenente Colombo sui cellulari.

Fenomenale nel 2002 in ShowTime (ho il dvd) autoscimmiottante se stesso in TJHooker e cicerone negli extra.

Divino da Fazio nel '97 ad Anima Mia.

Ma soprattutto...alla sua veneranda età si fa ancora le meglio fighe, alla Gene Simmons dei Kiss x intenderci ;)

gipal ha scritto:
Ma soprattutto...alla sua veneranda età si fa ancora le meglio fighe, alla Gene Simmons dei Kiss x intenderci ;) [/I][/SIZE]

immagino sia una cosa "simbolica" vista l'età del nostro
:D :D

Saluti
Paolo