• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hush Box per Crt

axel70

New member
Ciao a tutti,
come credo la maggior parte dei possessori di Crt anch'io comincio a sentire il bisogno di silenziare il più possibile il mio PJ.

Ho pensato di aprire questa discussione per raccogliere idee,consigli,link e quant'altro possa essere utile a tutti quelli che vorrebbero avere il silenzio quasi assoluto durante la visione di un film.

Tecnicamente una hush-box non credo sia difficile da realizzare, ma non ho neanche idea di come cominciare...:rolleyes:

Aspetto vostre notizie ;)

Grazie,
Alessandro

P.s.: diamo per scontato la ventole del PJ siano già state silenziate al massimo.

Io ho un VPR digitale, Infocus 7200

Se vuoi vedere l'hush box fai una ricerca nella sezione VPR Digitali e troverai il mio 3ad che mostra le foto.
Penso che in sè non sia particolarmente complicato, ma se riesci a coordinarlo con un cartongesso pre-esistente o installato appositamente, l'effetto estetico è assicurato!