• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Hush Box per Crt

axel70

New member
Ciao a tutti,
come credo la maggior parte dei possessori di Crt anch'io comincio a sentire il bisogno di silenziare il più possibile il mio PJ.

Ho pensato di aprire questa discussione per raccogliere idee,consigli,link e quant'altro possa essere utile a tutti quelli che vorrebbero avere il silenzio quasi assoluto durante la visione di un film.

Tecnicamente una hush-box non credo sia difficile da realizzare, ma non ho neanche idea di come cominciare...:rolleyes:

Aspetto vostre notizie ;)

Grazie,
Alessandro

P.s.: diamo per scontato la ventole del PJ siano già state silenziate al massimo.

Io ho un VPR digitale, Infocus 7200

Se vuoi vedere l'hush box fai una ricerca nella sezione VPR Digitali e troverai il mio 3ad che mostra le foto.
Penso che in sè non sia particolarmente complicato, ma se riesci a coordinarlo con un cartongesso pre-esistente o installato appositamente, l'effetto estetico è assicurato!