• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Hunters - Stagione 1 | la recensione

Mi trovo in linea con i giudizi generali. A mio avviso dalla sesta puntata in poi (non voglio spoilerare) prende una piega che poteva essere evitabile ma mi rendo conto che "qualcosa dovevano pur inventare" (come ha fatto Tarantino in Ingloriuos Bastards).

Menzione d'onore al sempre ottimo Giannini nel doppiaggio di Al Pacino ed alla qualità Audio Video, secondo me la migliore mai vista in una piattaforma di streaming, grazie all'utilizzo di Dolby Vision / Atmos (e dire che in questo periodo le bande di tx sono castate causa COVID19).
 
Top