• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Hunters - Stagione 1 | la recensione

Mi trovo in linea con i giudizi generali. A mio avviso dalla sesta puntata in poi (non voglio spoilerare) prende una piega che poteva essere evitabile ma mi rendo conto che "qualcosa dovevano pur inventare" (come ha fatto Tarantino in Ingloriuos Bastards).

Menzione d'onore al sempre ottimo Giannini nel doppiaggio di Al Pacino ed alla qualità Audio Video, secondo me la migliore mai vista in una piattaforma di streaming, grazie all'utilizzo di Dolby Vision / Atmos (e dire che in questo periodo le bande di tx sono castate causa COVID19).