• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Humax PR-HD1000 e BBC-HD

non è che questi invece sono quelli dedicati a euro 1080?

in bundle c' era anche latessera che io non ho voluto.

lebaron ha detto:
non è che questi invece sono quelli dedicati a euro 1080?

in bundle c' era anche latessera che io non ho voluto.

Puo' anche essere, in tal caso allora la politica Humax e' semplicemente ridicola, o meglio Premiere ha un'altra forza commerciale per imporre di castrare il suo ricevitore.

Si potrebbe anche obbiettare che Premiere dovrebbe come minimo costringere a vendere i 1000 customizzati esclusivamente se si stipula un suo abbonamento ed invece a quanto pare se ne vendono a tonnellate senza il minimo controllo.

Chi ne esce male come immagine e' comunque Humax, infatti c'e' un nugolo di clienti tedeschi inferociti a dir poco.

Saluti
Marco

Plexi47 ha detto:
Non è che è solo per Premiere, ma il prezzo di 199Eu è in bundle con un abbo 12 mesi Premiere
Mauro

Ok ti ringrazio...sapresti consigliarmi un sito dove compralo
ad un bun prezzo ?

ciao

ste75 ha detto:
Ok ti ringrazio...sapresti consigliarmi un sito dove compralo
ad un bun prezzo ?

ciao

Lo trovi su Ebay, pero' penso dovresti sapere che rispetto al modello HD2000 non viene aggiornato come firmware regolarmente, ma solo come vuole Premiere.

Ad esempio per il momento non e' possibile ricevere BBC-HD ( a parte quei pochi HD1000 venduti da Humax prima che questo modello diventasse di esclusiva pertinenza per Premiere e quindi, pur essendo identici come hardware hanno caricato un firmware particolare che lo distingue dall'HD2000 ) ........

Saluti
Marco

Microfast ha detto:
Lo trovi su Ebay, pero' penso dovresti sapere che rispetto al modello HD2000 non viene aggiornato come firmware regolarmente, ma solo come vuole Premiere.

Ad esempio per il momento non e' possibile ricevere BBC-HD ( a parte quei pochi HD1000 venduti da Humax prima che questo modello diventasse di esclusiva pertinenza per Premiere e quindi, pur essendo identici come hardware hanno caricato un firmware particolare che lo distingue dall'HD2000 ) ........

Saluti
Marco

Ok grazie per il chiarimento, purtroppo non volevo spendere troppo, ho trovato il 1000 a 286 € spese comprese ma il 2000 non lo trovo a meno di 375 € circa, neanche su ebay...sai se si puo trovare a prezzi inferiori ?

Come qualità del segnale su hdmi dici che notero dei miglioramenti rispetto allo skybox hd ?

ciao grazie