• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Humax] HDCI 2000

elche99 ha detto:
Verifica con tasto OPT+ di non aver selezionato la lingua che in quel

mi capita solo con i canali di premiere, anche quelli in chiaro, e solo se settato in hdmi, settata in scart rgb tutto bene, mentre il promo di astra è a posto, mah!
per la precisione ho il sw 1.00007 scaricato ota

Nuovo FW diablo cam

Sembra sia uscito oggi un nuovo FW per la diablo cam che risolve definitivamente i problemi di blocco visione nel passaggio Dai canali Hd a quelli SD con il provider SKY-HD.
La cam ora viene riconosciuta anche nello slot superiore e non solo in quello inferiore come accade per la Dragon.
Sembra quindi che i problemi non fosssero del decoder che a questo punto diventa una buona opzione a quello ufficiale.
Ciao.

Confermo!! Ora con questo nuovo firm la Diablo permette la lettura di card abbonamento Sky e risolve il problema del cambio canali HD rendendo il 2000 per resa qualità immagini il riferimento attuale tra i ricevitori sat HD.Ciao a tutti

quindi volete dire che ora si puo' usare tranquillamente lo humax anche per vedere sky hd?
non si hanno piu' i problemi di visione delle precedenti cam( matrix e t rex)? :eekk:

bbusa ha detto:
Confermo!! Ora con questo nuovo firm la Diablo permette la lettura di card abbonamento Sky e risolve il problema del cambio canali HD rendendo il 2000 per resa qualità immagini il riferimento attuale tra i ricevitori sat HD.Ciao a tutti
Finalmente!
ma visto che io ho la matrix reborn cosa devo fare?
prendere una diablo e caricarci questo nuovo firmware? e a proposito qual'è questo nuovo firmware?
grazie
ciao Edo

edogheri ha detto:
Finalmente!
ma visto che io ho la matrix reborn cosa devo fare?
prendere Edo
la reborn la metti in cantina, ad oggi se vuoi l'HD di sky italia sull'humax 2000 la diablo è l'unica cam, il sw è il 190, basta così perchè non scordiamoci che non è troppo legale

ACAL ha detto:
Questa mattina mi arriva l'email dal servizio clienti di EURO1080 e mi dicono che la carta funziona ma la cam non va bene :eek:

Possiedo una cam DRAGON 4.1 con predator 3.54 ma inserendo la card di EURO1080 non vedo nulla :cry: come si fà a programmare la cam dragon per vedere i canali di EURO1080 ???

Bisogna trasformarla, se si può, in compatibile irdeto.
Forse ti conviene comprare una cam irdeto: se ne trovano a 10/15 euro.
Ciao.

Ciao a tutti,sono interessato all'acquisto di quest'apparecchio,vorrei sapere se attualmente e' possibile ricevere i canali del pacchetto Sky,sia standard che HD.Da una recensione letta qualche mese fa sapevo che si riuisciva a ricevere solo Skysport HD,magari adesso,con la CAM giusta,la situazione e' cambiata.So che magari ne avete gia' parlato,ma perdonatemi,il thread e' molto lungo...:D

HDCI 2000 e diablo + irdeto

Buonasera. Qualcuno ha potuto verificare se inserendo in uno slot la CAM diablo per SKY HD e nell'altro una IRDETO per EURO 1080 si generano conflitti? Grazie.

Problema aggiornamento software HDCI 2000

Salve a tutti,
sono ormai, da circa 3 mesi, sono un possessore dell'hdci-2000. Purtroppo fino a qualche giono fa non avevo avuto tanto tempo da dedicargi ma la settimana scorsa ho preso un motore per la parabola e ho iniziato a fare diverse prove riuscendo a prendere 14 satelliti nella modalità USALS.
Allora mi son detto sarà ora di fare l'aggiornamento del software e così ho aquistato il cavo rs232(come quello indicato nel manuale), ho scaricato il software formula HD e l'aggiornamento, ho collegato il cavo in com1 è ho tentato la comunicazione (naturalmente il receiver in standbye). Ho fatto innumerevoli prove ma purtroppo senza successo. :confused: Allora ho pensato proviamo via satellite (come da manuale) e il risultato è stato identico :( :cry: . Qualcuno di voi mi potrebbe spiegare passo passo come fare?
Grazie.:p

Riccardo.cz ha detto:
Salve a tutti,
(naturalmente il receiver in standbye).
è un po' che non lo aggiorno, ma mi sembra di ricordare che tu debba tenerlo spento completamente e poi accenderlo con l' interruttore sul retro solo dopo aver lanciato il programma dal computer.

Riccardo.cz ha detto:
Salve a tutti,
. Qualcuno di voi mi potrebbe spiegare passo passo come fare?

il cavetto deve essere null modem!!! per il resto apri formula, carichi il sw, clicca l'icona dal computer al decoder, accendilo da spento a standby con il bottone sul retro e aspetta fiducioso, ma adesso che versione di sw hai? se hai il 1.0007 non fare altri esperimenti, sei a posto così! via ota il sw non c'è più da diversi mesi,

aggiungo che ho pubblicato una nuova lista di setting con gli aggiornamenti di sky italia (mototv, cultoon, fox ...) e varie, lista dual feed, la trovate nel solito sito, ovviamente a chi interessa