edogheri ha detto:speriamo nella super t rex 4.6
ciao Edo
Niente da fare, ho letto su un forum satellitare che va peggio della 4.1 !
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
edogheri ha detto:speriamo nella super t rex 4.6
ciao Edo
Parli del pacchetto HD o di quello standard?stauDLP ha detto:Confermo anch' io, con Humax e t-rex nessun problema per premiere. Il problema è solo di sky.
Hai ragione, intendevo dire che ho riscontrato il problema sui canali mpeg 4 hd non in chiaro dove la cam ( almeno per sky hd) oltre a descramblare i canali deve essere compatibile con lo stream video mpeg 4.PynkyZ ha detto:Ehm, le CAM non decodificano lo stream audio/video, ovviamente: è pur sempre compito del decoder quello. Semmai descramblano i pacchetti audio/video che poi vengono decodificati dal decoder..
Io riesco a vedere anche next con questa procedura: riordina i canali sky hd nell'ordine di scansione sport next cinema e ng, sintonizzati sul primo canale che hai in memoria dopo nat geo hd, e visualizza l'immagine standard di quel canale poi con il tasto progr- scorri i canali sky hd uno alla volta partendo da n geo poi cinema e poi next avendo l'accortezza di premere prima il tasto i del telecomando e lasciando a video la barra delle informazioni, se vedete che la risoluzione riportata sulla barra cambia da 576i a 1080i hd aspettate un attimo e apparirà anche il video di next , questo a me funziona con cam serie matrix tutte e 3 le versioni con firm 10029. purtroppo cinema e n geo me li aperti solo 2 o 3 volte in tutto ma next quasi sempre funziona.franzky ha detto:Io ho sia la cam Matrix Reloaded che la T-rex 4.1
ebbene con la reloaded ultimno firmware 1.0.0.2.2.9 si vede perfettamente Sky Sport senza nessun freeze anche stando accesi per piu' di due ore mentre gli altri tre canali HD solo audio niente video
ciao
grazie Bbusa ma questo l'ho fatto 1000 volte ma non cambia niente.bbusa ha detto:@ Edogheri e Guido310
Provate a risintonizzare e nel farlo fate attenzione a impostare i seguenti parametri: DVB=S2 e 8PSK.Ciao a tutti
franzky ha detto:con la T-rex firmware predator 3.53 caid 0919 invece devi accendere sul canale HD che vuoi vedere ma dopo un quarto d'ora di visione cominciano gli squadrettamente anche se spegnendo e accendendo su uno dei quattro canali Hd l'immagine ritorna ma per poco rimane fluida
ciao
Il caid 0919 va inserito al posto del 0961 per mantenere il numero totale di caids a 14.Ciaofranzky ha detto:Okay Victor
......come modifichi il Predator 3.53 per la T-Rex
aggiungi in coda il caid 0919 o lo metti in cima
agli altri CAID vari?
grazie