Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha scritto:
Dipende molto da cosa ti aspetti da un ricevitore e come intendi utilizzarlo.
Saluti
Marco
Fandango ha scritto:
Dreambox. è il futuro.
iace ha scritto:
analizzato anche quello ma di un htpc gia dispongo e appogiarsi ad un software open source che ti può mollare in qualsiasi momento mi è sembrato rischioso anche alla luce di alcune dichiarazioni di venditori che li vendono dicendo che il software precaricato e ancora in via di sviluppo ed alcune funzioni verrano rese disponibili in un porossimo futuro
iace ha scritto:
se mai dovessi accatarlo facci sapere i suoi progressi![]()
Michele Spinolo ha scritto:
io ce l'ho da un po': se fai una ricerca con "dreambox" e il mio nome c'è un thread dove ne parlo.
Non conosco lo Humax, quindi non potrei fare un confronto, però devo dire che il dreambox va molto molto bene!
Fandango ha scritto:
allora presto credo che ti disturberò![]()
iace ha scritto:
volevo porre una domanda sui canali in chiaro ricevibili con il satellite so che vengono trasmessi i canali mediaset e rai
sui canali mediaset alcune trasmissioni sono criptate quale abbonamento bisogna avere per vederle in chiaro ?![]()
ciuchino ha scritto:
per la Rai , ma mi sembra che Mediaset sia un caso a parte.
O mi sbaglio ?
Ciao