• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HTProjectors è arrivato!

• Autore discussione Autore discussione Peter
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come dicevo oggi a Lorenzo, e ne sono realmente del tutto convinto, questa cosa da soli NON E' POSSIBILE realizzarla.
Ossia, Andrea Manuti da solo non fa proprio nulla: gli sforzi sono del tutto improbi, e vi assicuro che senza Andrea Aghemo, Giovanni Wurzburger e Lorenzo Corallini, HTProjectors sarebbe ora nell'Olimpo dei sogni. Come non potrebbe esistere senza l'apporto di tutti quelli che collaborano finora ed hanno articoli pronti: Viganet, Bosef, Linomatz, Marco Rosanova, Luca Veneziani e Vincenzo De Marco. Tutte queste persone si stanno impegnando per dare il loro fondamentale contributo, così come Stefano Todini e Joel Silver, che sono autori di pezzi diversi da quelli tradizionali.

E vi assicuro che avremo anche altro, ed a breve...

Come per ciò che riguarda l'abbonamento.

Visto il numero di domande, manderò per email le modalità per avere accesso all'abbonamento da subito, via fax, a quanti ne faranno richiesta. Sono previsti alcuni interessanti premi da sorteggiare tra i primi 1... abbonati, ossia sch..., vid.. proc....., spettr........, e forse altro!
Per chi è interessato, subscriptions@htprojectors.com!

Vabbe`....

ore ed ore a consumarmi i polpastrelli sui tasti di un pc, per non parlare delle astronomiche bollette del telefono (soprattutto per confortare il mio amico Andrea: sapete, e` molto emotivo, e la sua squadra del cuore lo fa soffrire spesso....) e vengo liquidato con una pacca sulla spalla dal buon Sasa`!
Scherzi a parte, fa piacere vedere che il tempo speso e sottratto ad altro ha generato un qualcosa che piace e puo` dare delle emozioni.
Mi auguro che i vostri complimenti si traducano poi in un sostegno concreto, e non parlo solo degli abbonamenti, ma anche delle iniziative in programma come gli stages che nel corso dell'anno avranno luogo qua e la` per l'Italia, e molte altre.
Ricordatevi: senza di voi, noi non possiamo esistere, quindi...datevi da fare!
Ciao a tutti,
Andrea

Re: Vabbe`....

Originariamente inviato da andrea aghemo

Mi auguro che i vostri complimenti si traducano poi in un sostegno concreto, e non parlo solo degli abbonamenti, ma anche delle iniziative in programma come gli stages che nel corso dell'anno avranno luogo qua e la` per l'Italia, e molte altre.

una critica: siete sempre troppo criptici!:mad: ;) :p :D

Originariamente inviato da Andrea Manuti
E se diciamo tutto e subito, poi chi ci sta a sentire dopo???

Grrr speravo di tirarvi fuori qualcosa...;) :D

Comunque ottima l'idea degli stage!
Spero che si faccia qualcosa a Bologna, magari sponsorizzata da HCD!

Solo oggi ho potuto dare un'occhiata più approfondita al vostro bel sito. Complimenti, davvero interessante, con recensioni davvero approfondite... finalmente!
Ancora complimenti...
ciao ciao L.
P.s. a proposito di bug, alcuni thumbnails dell'articolo del CES non venivano visualizzati...

Complimenti ad Andrea e C., c'è qualche bug, ma è normale (sarà corretto).

Invece ho notato che la frequentazione di questo Forum tra sabato e domenica: "effetto Htprojector"? Spero di no.

Avforum e Htprojector sono due facce della stessa medaglia e potrebbero convivere, a quando un matrimonio?

Ciao

Enzo

Ripeto il post perchè ho sbaglato a scrivere, scusate.

Complimenti ad Andrea e C., c'è qualche bug, ma è normale (sarà corretto).

Invece ho notato che la frequentazione di questo Forum tra sabato e domenica è diminuita: "effetto Htprojector"? Spero di no.

Avforum e Htprojector sono due facce della stessa medaglia e potrebbero convivere, a quando un matrimonio?

Ciao

Enzo

...ed il NEC?

...non presente al CES?, a quando la prova dell'HT1000?

complimentoni a tutti, Manuti ovviamente in testa, ho già richiesto info per l'abbonamento:D

ciao
stefano61

Originariamente inviato da Andrea Manuti
Viga, abbi pazienza: tu SEI un baco vivente :D :D :D

Grazie Andrea :p
La pensi esattamente come una mia vecchia ex :D

Cmq ragazzi da parte mia ho smesso di veicolare amici verso il sito: alla decima email di complimenti, ma qualche foto potevi metterla, mi sono ripromesso di ricominciare la veicolazione solo quando faranno la loro legittima comparsa dette foto nel mio articolo ;)