• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HTProjectors è arrivato!

• Autore discussione Autore discussione Peter
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto dando una prima occhiata...per il commento all'articolo di Andrea sul CES, credo che ci vorrà una settimana prima di finirlo :D

Originariamente inviato da ludovico
lo vedo, ma dov'è che ci si registra :confused:
ludovico,
ancora la parte di riservata non c'è.
Prima di farvi tirar fuori i soldini, dovremo farvi vedere cosa vi offriamo, no? :)

Riporto l'introduzione direttamente dal sito:

"La nostra caratteristica è di essere solo appassionati: nessuno è un giornalista professionista, ma tutti siamo assolutamente malati di videoproiezione, audio e dintorni. Troverete delle recensioni: vi garantiamo che saranno fatte da appassionati per appassionati, e non avremo paura a dirvi quando e come un apparecchio non andrà bene".

Semplicemente senza parole.
Grazie ragazzi, grazie Andrea.

VINICIUS

beh, non è che avevo tutta sta fretta di "cacciar la grana", però pensavo ci fosse la sezione di registrazione comunque, magari per una mailing list o altro, comunque grazie.

Complimenti per l'ottimo lavoro :)

A prima vista: :):):)

Segnalo un primo "bug": dopo aver letto l'articolo di Todini, alla presione del tasto Home in fondo alla pagina sono finito nella home in inglese ;)

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
[B

Segnalo un primo "bug": dopo aver letto l'articolo di Todini, alla presione del tasto Home in fondo alla pagina sono finito nella home in inglese ;)

Emidio [/B]

Uno solo??? Io ne ho una lista...

;)

Mi aggiungo al coro ...

... di lodi veramente ben fatto, ma dallo staff che vi lavora non mi sarei aspettato niente di meno di un OTTIMO PRODOTTO ...:D

Francesco
:D :D :D

Complimenti!!

Articoli mooolto interessanti e ben scritti.
Si sente un calore da appassionato che era tempo che non trovavo più su molte riviste.
Unico appunto sull'impaginazione delle recensioni: mentre la Homepage è allineata a sinistra le pagine di secondo livello sono invece al centro. IMHO, potrebbe essere fastidioso.

Di nuovo complimenti,

Fabrizio

Complimentoni ad Andrea ed a tutto lo staff...

Il reportage del CES e la prova del D-Ila sono magistrali!!!!!

Ammazza ;)

byz

Luigi.

Complimenti anche da parte mia..

avete fatto un buon lavor...one.Vado a lurkare un po';).
Ciao,Snikt

Originariamente inviato da ludovico
beh, non è che avevo tutta sta fretta di "cacciar la grana", però pensavo ci fosse la sezione di registrazione comunque, magari per una mailing list o altro, comunque grazie.

Complimenti per l'ottimo lavoro :)

Ragazzi, vi segnalo una cosa che forse non ha la dovuta evidenza: ci sono le caselle info@htprojectors.com per informazioni, e subscriptions@htprojectors.com (dalla pagina principale).

Nella seconda, chi è interessato e vorrà/potrà abbonarsi tra qualche giorno (sinceramente non so quando, ci stiamo lavorando: 3, 5, 7, 15?), ci può mandare il tipo (non il numero!) di carta di credito con la quale intende pagare, così ci possiamo anche regolare per le richieste alla organizzazione bancaria (che prevede ovviamente le principali carte). Il sito comunque sarà aperto per almeno un mese, forse due.
Fateci sapere!