Re: ABBONATO!
axel70 ha scritto:
Mi sono appena abbonato!
cut...Scherzi a parte sono molto contento di abbonarmi ad una rivista fondata da una persona (Andrea Manuti) che non ha bisogno di atti di fiducia ad occhi chiusi ,ma che la fiducia e la stima di noi appassionati l'ha gia conquistata da molto tempo con i suoi tanti articoli tutti scritti in maniera impeccabile,sincera ed anche divertente (vi ricordate la prova del Barco 708 sul 1° num. di DVHT ?)
In bocca al lupo ed abboniamoci in massa
...cut
Adesso non vorrei fare la figura dell'"infedele", adoro Andrea Manuti (dal punto di vista professionale ovviamente...

) lo seguo anch'io dal numero uno di DVht e l'ho seguito su Suono (è uno dei motivi per cui non ho rinnovato l'abbonamento a DVht), è preparatissimo e scrive in maniera piacevole (grazie a lui ho acquistato il mio primo crt, dopo recensione su DVht e consigli via email e ovviamente le mie numerose prove...), ma purtroppo la struttura e la prerogativa di HTprojectors (cioè il fatto di essere online, quindi soggetta a tempi e modi di lettura non classici) non mi hanno entusiasmato, tutto qui!
Aggiungi ancora la giovane età e quindi i problemi che appunto cita il Manuti triguardo la reperibilità di prodotti in prova, mi suggeriscono solo di aspettare un attimo e vedere come si evolve la faccenda.
Ve lo giuro non odiatemi, sono sempre un Manutiano convinto, recito sempre le mie preghiere quotidiane "Negli LCD il nero non esiste...CRT proteggi le nostre visioni...
Negli LCD il nero non esiste...CRT proteggi le nostre visioni...
Negli LCD il nero non esiste...
CRT proteggi le nostre visioni...