• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HTPC vs processore video

Se sei pratico di pc e ti diverte smanettarci ti basta htpc + Monitor( vpr o pannello) + diffusori + finali ( si puo evitare anche la parte premplificatore )

Mah!!! su questo ho i miei dubbi!!!

Per quanto riguarda la parte video sono convinto che tra poco si riuscirà tranquillamente a raggiungere un livello pari se non superiore ad un buon processore(mi sono appena regalato un phenom e fa miracoli!!!! :D).

Per quanto riguarda la parte audio, beh qui le cose cambiano veramente.
Se si parte dal presupposto di raggiungere alti livelli beh l'htcp non può minimamente essere preso in considerazione!

giskard ha detto:
........... la parte audio, beh qui le cose cambiano veramente.
Se si parte dal presupposto di raggiungere alti livelli beh l'htcp non può minimamente essere preso in considerazione!

Non ne sarei così convinto;:D dai una lettura a questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88140

Inoltre come l'htpc viene "normalmente" utilizzato come video processing ,ugualmente può fare audio processing ( vedi correzione ambientale)

Ciao

Ultima modifica: