lorenzo419
New member
Ti mando PM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tecnognomo ha scritto:
Te li mando stasera appena torno a casa. La tua mail la trovo se browso gli user?
nel mio caso invece (spdif) direi propriolorenzo419 ha scritto:
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!
brocchig ha scritto:
se li mandi anche a me...grazie!
A me vanno benone ambedue le frequenze... Succede però una cosa strana (magari mi puoi aiutare). Se cambio a mano i settaggi sul proiettore per rispecchiare quelli di PS va tutto ok. Se li registro, va tutto ok e me li registra correttamente. Quando provo a ricaricarne uno di quelli registrati si risetta a wide thru (o come diavolo è scritto)lorenzo419 ha scritto:
La migliore in assoluto per il mio Zetino è la HDTV standard a 60hz spaccati (60,000 altrimenti si intravedono righine verticali fastidiose)!
te l'ho inviato in privato...tecnognomo ha scritto:
Mandami la tua mail e te li mando.
tecnognomo ha scritto:
A me vanno benone ambedue le frequenze... Succede però una cosa strana (magari mi puoi aiutare). Se cambio a mano i settaggi sul proiettore per rispecchiare quelli di PS va tutto ok. Se li registro, va tutto ok e me li registra correttamente. Quando provo a ricaricarne uno di quelli registrati si risetta a wide thru (o come diavolo è scritto)![]()
Prima funzionava egregiamente... Che dite provo col pulsantino di reset sul retro del vpr?
lorenzo419 ha scritto:
Lo zetino va bene a 50 e 60hz a 75 o 72 invece no!
Per quanto riguarda me, devo dire che a 50 Hz l'immagine si presenta identica ai 60Hz con la differenza che a 50 di vede chiaramente che la scheda video (o lo zetino stesso) si sforzano una cifra. In partica, anche solo se si prova a spostare una finestra con un filmato (anche in pausa), la finestra si sposta, il filmato rimane dov'era per qualche frazione di secondo. Questo si traduce, durante la visione, in un brutto effetto di quadrati che ritardano rispetto al resto dell'immagine (meglio di così non mi so spiegare). In più, ogni tanto mi perdo qualche sillaba...brocchig ha scritto:
quindi ho messo 50 ma se devo essere sincero a parte l'icona verde di reclock non mi sembra che ci siano ste' gran differenze,pero' ci devo ancora vedere un film intero...