Ciao in questi..anni..l'unico software con cui mi sono trovato davvero bene è Dscaler, complice probabilmente un segnale tv che lascia desiderare, e comunque in generale come software mi dà sempre risultati una spanna sopra gli altri senza che setto nulla di che.
Sto usando al momento una vecchia Pinnacle pctv stereo che ha un tuner compatibile al 100% con Dscaler, la vorrei sostituire perchè è vecchia, senza telecomando, e acquistarne quindi una ibrida già che ci sono.
In questi anni ho provato a cambiarla, per la questione telecomando, ma due su due che ho preso non erano compatibili con Dscaler e non mi trovo bene coi loro software, ultima una Pinnacle (mi sembra si chiami PCI-110, ora non sono a casa) che in qualche modo funziona con Dscaler ma non la riconosce correttamente e i risultati non sono all'altezza della vecchia. Prima una Hauppauge (non son sicuro, comunque una win tv di base).
Ora, sul sito Dscaler le scheda supportate non sono aggiornate e non mi va tanto di continuare in questi esperimenti, perciò vi chiedevo se c'è una scheda ibrida che avete provato e sapete essere riconosciuta, per la parte analogica, da questo software.
Grazie mille