Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con Mediaportal, ti scarichi Moving Pictures, scegli la lingua italiana ed il resto fa tutto lui: per darti un'idea, su un 250 film che ho lascia in bianco le trame di una decina di film (ma li è anche colpa di mymovies.it). Chiaramente l'operazione va fatta su ogni client: forse, ma dico forse, riesci a farlo in un solo client e spostare il file database da uno all'altromadman ha detto:La prima cosa di cui ho bisogno sono gli scrapers e fare in modo che gli aggiornamenti fatti dal server su cui risiedono i contenuti siano immediatamente disponibili per i client senza necessità di effettuare aggiornamenti.
giskard ha detto:Su XBMC:
Via su addon
Scarica Addon
scrapers film
e per l'italiano ce ne sono 2
Mymovie.it
Movieplayer.it
Poi quando setti il contenuti imposti questo.
Io personalmente uso mymovie.it
giskard ha detto:A me di 98 titoli me ne a sbagliato 1.
Ma poi l'ho riscaricato manualmente e l'ha beccato!
Per le serie tv uso il mitico tvdb che è quello impostato di default, devi solo cambiare nelle opzioni dello scrapers la lingua e vai tranquillo che non canna niente!![]()
giskard ha detto:Io li ho provati entrambi e sono approcci differenti.
In xbmc una volta selezionato lo scrapers, in linea teorica non devi fare altro.