Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
HTPC per alta definizione ad elevata upgradabilità (socket 939 e PCIe) con 579 €!!
erick81 ha scritto:
Anche i Pentium 4 Prescott si overcloccano molto bene, ma la quantità di calore prodotto, già difficile da smaltire a default e con sistemi di raffreddamento silenziosi, diventa insostenibile!
Ciao scusa se quoto questo post vecchio, ma poiche' sto' facendo un Upgrade del mio HTPC (ho aperto un 3d apposito), mi chiedo se con il prescott (che possiedo e non voglio cambiare), il case della Silverstone LC17 va' bene calcolando che lo voglio raffreddare con dissipatori ZALMAN come spiego nel 3d.
Ci sono dei case che sono compatibili e specifici con il PRESCOTT , oppure basta prendere uno ATX regolare?
Le configurazioni sono state aggiornate, adesso tutti i modelli di HTPC (399, 499 e 599 €), montano CPU Athlon 64 su socket 939 e possono utilizzare schede video PCIe.