Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao,se l'utilizzo è pensato soprattutto per multimedia potresti orientarti sui amd fusion apu,della serie a6 o a8 consumo ridotto e scheda grafica integrata scheda madre asus della serie f1 ...
Quoto tutto, solo una precisazione, se disponi di un Sintoamplificatore per l'audio HD, la soluzione AMD Liano A6 o A8 e' preferibile, perche' grazie alla sola IGP 6650D puoi gestire non solo il bitstream dell'audio HD al sinto, ma hai anche il supporto per il 3D stereoscopico in modalita' HD3D, quindi in pratica non hai bisogno di installare una ..........[CUT]
Grazie buona configurazione se però elimino il sitoamplificatore avendo una soundbar samsung con presa ottica posso sempre usare questa configurazione oppure devo aggiungere qualcosa???(Mi serve per il 3d)
Seconda domanda aggiungendo una scheda digitale terrestre devo aumentare la potenza del'alimentatore o 460 sono sufficienti.
grazie
Si la puoi usare anche senza sinto. Un'alimentatore di ottima qualita' da 460W va benissimo anche se ci aggiungi una scheda DTT, comunque ormai i dispositivi dtt sono su USB. Prendi Terratec ad esempio.
Come alimentatore ti consiglio il Seasonic, semplicemente eccellente.
Se non vuoi montare gli hard disk nel case ci sono i Box Lan esterni, anche con supporto LAN Gigabit, ma sono lenti. In pratica sono dei nas economici.esite per caso una soluzione per poter collegare piu hdd (non nel case) senza dover ricorrere per forza ad un nas (visto che sono molto costosi)?
Quoto tutto, solo una precisazione, se disponi di un Sintoamplificatore per l'audio HD, la soluzione AMD Liano A6 o A8 e' preferibile, perche' grazie alla sola IGP 6650D puoi gestire non solo il bitstream dell'audio HD al sinto, ma hai anche il supporto per il 3D stereoscopico in modalita' HD3D, quindi in pratica non hai bisogno di installare una ..........[CUT]
Ciao, mi sono imbattuto nella tua risposta in questo post e, mosso dalle mie attuali esigenze e dai miei trascorsi da smanettone, mi sta ritornando la voglia di montarmi un bell'HTPC. Le mie esigenze sono molto simili alle tue/vostre. Ho un TV Plasma 3D ed un NAS con tanto materiale audio/video che aspetta solo di essere "goduto"....
Veng..........[CUT]
Ma perchè dici che le cpu sandy bridge non gestiscono il 3d stereoscopico?
Io ho un i7 2600k sandy bridge con mb asrock z68m itx/ht e vedo tranquillamente iso 3d stereoscopiche con hd dts.
SE TI VA POSTA LA TUA CONFIGURAZIONE così puoi essere di riferimento a chi deve creare un htpc per iso 3d..ok