Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
superandy78 ha detto:ora, mi domando, detto che per i video immagino che veicolerei tutto attraverso l'hdmi (giusto?)...che tipo di connessioni usereste per la musica? uscita ottica, coassiale o rca per il puro ascolto stereo...?
detto questo, venendo all'aspetto più tecnico, in cui io più latito...che tipo di caratteristiche mi occorrono (processore, scheda audio (vorrei poter ascoltare anche il 7.1) e scheda video?
grazie
superandy78 ha detto:grazie!valuterò con attenzione la scheda madre indicata!
non mi occorrono funzioni di filtraggio e scaling...solo una buona riproduzione audio-video di file musicale o video ad alta risoluzione....
che scheda video e scheda audio mi suggerite?
alex843 ha detto:salve vorrei assemblare un htpc solo per usarlo con bluray anche 3d e file mkv m2ts ecc.
mi servirebbero solo scheda madre di piccole dimensioni scheda video abilitata al 3d processore case e sistema operativo potete indicarmi qualche prodotto?
PS:
per gli altri componenti ho già il lettore bluray hdd e memorie ddr 3 circa 4gb a disposizione.
Grazie per eventuali consigli
Saluti Alex
alex843 ha detto:ho visto la soluzione asrock ma secondo te il processore atom di intel va bene per l'uso home theater?
io vorrei usare una scheda grafica nividia serie 400 è abbinabile ad una mini atx con processore atom?
Grazie per la risposta saluti Alex.
alex843 ha detto:scusa se ti disturbo ancora ma cosa ne pensi di questa combinazione scheda madre + scheda video
ASUS - Motherboard AT3IONT-I chipset NVIDIA ION con Processore Intel Atom Dual Core 330 Integrato Mini-ITX
VGA Palit GeForce GT 430 Core 700MHz Memory GDDR3 1600MHz 1GB Low Profile DVI VGA HDMI
per il case avrei pensato a un silverstone milo series ml 03
che dici potrebbe andare?
alex843 ha detto:il case il problema è solo la profondità che non deve superare i 36 cm.
che ne pensi meglio intel o amd?
perchè la scelta dell'alimentatore può essere un problema?
alex843 ha detto:grazie per le risposte per il case ho 38 cm quindi ci và avrei trovato questa soluzione amd fusion(Asus E35M1-M Pro: AMD Fusion Motherboard) però vorrei sapere se è adatta per il 3d magari abbinandogli una scheda video compatibile.
tipo la VGA Asus ENGT520 SILENT/DI/1GD3(LP) GeForce se 3d compatibile su sito asus non c'è riferimento altrimenti la serie 400 che ne pensi?
Grazie per la risposta
Salut ialex