Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex843 ha detto:grazie zluke infatti quello che interessa a me è l'eventuale accoppiata scheda madre+scheda video(che sono passive ) e con il 3d sarei apposto.
che ne pensi è fattibile?
blues 66 ha detto:http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=E350M1
posso riuscirci , momentaneamente senza VGA ... si spera in un futuro prossimo ...
:O un aiutino mi servirebbe sull'alimentatore ... non saprei quale prendere !?
spesa su 40 euro
URGE altro problema Brazos /Zacate oh Intel ATOM 525 con VGA integrata Nvidia Ion
che ne dite
grazie
DMD ha detto:Grazie per l'info, non ero cosi aggiornato.
Comunque tanto per avere un riferimento, con il pc di casa con i5 750, con filmati Blu-ray e post processing sono al 45% sui 4 core, invece con filmati DVD e post processing 25-30%
Ovviamente il pc di casa non fa solo il mutimediale, quindi vorrei impiegare un processore che costa meno.
Grazie
strauben ha detto:salute a tutti leggendo una rivista di informatica mi è capitato di vedere una mini recensione di questa mb ASUS E35M1-L DeLuxe secondo voi potrebbe essere utilizzata come htpc ???
ciao e grazie
Le decodifiche, sfruttando il post processing, sono tutte a carico del processore, per cui se il processore "regge" agevolmente in questo non penso ci siano problemi.zluke ha detto:....Detto questo dipende anche che tipo di decodifiche fai e se entra in gioco o meno l'accelerazione hardware quicksync presente nel processore.
ciao a tutti, voi come telecomando cosa usate per l' HTPC?
me ne servirebbe uno economico da usare sul pc che ho recentemente dedicato a lettore multimediale (No tv)
Mi servono consigli su:
1) Scheda video 3d (best buy)
2) Tastiera con pad da usare come tastiera vicino al monito pc, e da usare come controller quando mi tolog dal pc e mi metto sul divano e uso il televisore. (che non costi un botto e sia comoda come normale tastiera)
3) Un telecomando è utile?
4) che software utilizzare oltre a windows media center?
Le decodifiche, sfruttando il post processing, sono tutte a carico del processore, per cui se il processore "regge" agevolmente in questo non penso ci siano problemi.
Difatti devo solo utilizzare l'HTPC per questo scopo, non devo fare transcodifiche particolari o altro.
potreste consigliarmi una scheda video passiva sotto i 100 €, con uscita hdmi, buona per vedere i blu ray e per videogiochi? Grazie
zluke ha detto:LNon so' se hai gia' valutato soluzioni come questa: http://www.zotacusa.com/zotac-zbox-zbox-id36br3d-u-intel-atom-d525-1-8-ghz-dual-core-all-in-one-mini-pc.html
blues 66 ha detto:" a vantaggio di ati c'e' il supporto del truehd su hdmi. a vantaggio di ion c'e' per la versione 525 la possibilità di configurazioni con 3d e il supporto completo di linux (a differenza di ati che da qualche problemino)."
Potresti spiegarmelo meglio ( anche in poche parole )
scusa son de coccio
Ciaociao