è il momento
Ciao ragazzi,
per il mio compleanno ho deciso finalmente di regalarmi il media center. Basta con problemi di codec, basta con file non supportati da lettori vari.
Voglio la soluzione definitiva.
Dopo mesi sono arrivato a questa configurazione. Vorrei da voi esperti, commenti, suggerimenti ecc.
Premetto che il pc sarà inserito in sala di fianco all'HT (Ampli ONKYO sr507) al quale sarà collegato via HDMI. Nessun altra connessione al di fuori di questa se possibile.
Il suo uso sarà principalmente lettore BR, player per file AVI, MKV, MP3 e rimarrà quasi sempre acceso per il p2p. No DTT no SKY.
Ed ecco la mia soluzione:
Case: NOX LIVE 2
MB: Gigabyte H55M-S2H
CPU: i5 661 (lo so cpu forse potente ma vorrei ottenere grande longevità e forse qualche uso ludico in futuro)
Dissi: Noctua NH-C12P
RAM: Kingston KHX1600C9D3K2/2G
Alim: Enermax MODU82+ 425W EMD425AWT
BD player: LITE-ON iHOS104
HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 8MB SATA-II
Tastiera: Wireless LOGITECH diNovo Mini
A voi ..
Grz Corrado
Ciao ragazzi,
per il mio compleanno ho deciso finalmente di regalarmi il media center. Basta con problemi di codec, basta con file non supportati da lettori vari.
Voglio la soluzione definitiva.
Dopo mesi sono arrivato a questa configurazione. Vorrei da voi esperti, commenti, suggerimenti ecc.
Premetto che il pc sarà inserito in sala di fianco all'HT (Ampli ONKYO sr507) al quale sarà collegato via HDMI. Nessun altra connessione al di fuori di questa se possibile.
Il suo uso sarà principalmente lettore BR, player per file AVI, MKV, MP3 e rimarrà quasi sempre acceso per il p2p. No DTT no SKY.
Ed ecco la mia soluzione:
Case: NOX LIVE 2
MB: Gigabyte H55M-S2H
CPU: i5 661 (lo so cpu forse potente ma vorrei ottenere grande longevità e forse qualche uso ludico in futuro)
Dissi: Noctua NH-C12P
RAM: Kingston KHX1600C9D3K2/2G
Alim: Enermax MODU82+ 425W EMD425AWT
BD player: LITE-ON iHOS104
HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 8MB SATA-II
Tastiera: Wireless LOGITECH diNovo Mini
A voi ..
Grz Corrado