nel tuo primo post hai scritto "2pcs", riferito alle Kingston, ho dato per scontato che fossero due.
Le RAM Corsair sono in assoluto il marchio piu' sopravvalutato del mercato, oltre ad essere quello che mi provoca piu' resi / guasti di tutti. La percentuale di guasti di Kingston si avvicina allo 0,00%.
Ignora bellamente quei tool che aiutano con il calcolo della potenza dell'alim.
In laboratorio ho un "aggeggio" che da' il consumo istantaneo in watt, se ad esempio attacchi una lempadina da 60w, lui segnera' .. ca. 60W (!)

Do' sempre un'occhiata al consumo dei vari PC che passano sul banco e quello piu' mostruoso, come consumi (ma anche per il resto..), e' stato un PC con i7 975X con una 5970, in idle sparava un mostruoso 340W, e in burning test arrivava sui 590W.
Tornando all'HTPC; un i5 750 con ATi 5770 sta' sui 90W - 180W (idle - burning), quindi un i3 / i5 Clarkdale, senza VGA, non potra' mai superare i 140W. Tra l'altro durante la visione del materiale HDTV, lavora praticamente solo la VGA, essendo la CPU sfruttata al massimo al 15/20% (per eccesso).
Se infuturo vorrai aggiungere una 5670/5770 con il 425W andrai bene, con una 5850, ad esempio, sara' necessario un 525W.
ATTENZIONE, tutte queste indicazioni sull'alim si riferiscono a prodotti di "marca", non certo alle cinesate da 700W da € 29 ...
Lo Shuriken rev B e' ok, se usi moduli di altezza standard non avrai problemi, ognimodo il mio dissi preferito e' il Mini Ninja, accoppiato con una ventola da 8/9cm settata a 800rpm ca., ma qui stiamo spaccando il capello in quattro, lo Shuriken e' ok.