Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pazzofullhd ha detto:le dimensioni dello schermo risultano piu' piccole del solito nonostante la max risoluzione
pazzofullhd ha detto:....ho tutto intorno una cornice verdastra di circa 20 cm..........in piu' i colori non sono un granche'......sembrano sbiaditi...
Mike5 ha detto:Se usi HDMI, nei Catalyst, Desktop & Displays, tasto destro sull'icona del display in basso, Configure, Scaling Options, porta l'overscan a 0.
Sempre se usi HDMI, il pixel format dei Catalyst (Configure, Pixel Format) deve corrispondere a quello del display (che non conosco): RGB full con RGB full, YCbCr con YCbCr, etc...
Starlight ha detto:..solo HTPC.
Starlight ha detto:quindi la spesa a quanto puo' ammontare per una configurazione come quella che hai fatto presente?
madmicio ha detto:e poi mi dite dove la trovate una 5770 a 80 euro????
pazzofullhd ha detto:amici freghiamoci un momento del costo...ma tra un i7 920 ed un phenom 965....cosa è meglio?????
io avrei in mente questa configurazione..ovvio lo uso come htpc ma anche per altro....
...