salve a tutti , avrei delle domande riguardo alla perplessità sù configurazione HTPC / Vs WD TV Live ( lo scatolotto multimediale )...comunque chiedo qui perchè , ho avuto dei pensieri se costruirmi un HTPC oppure , comprare lo scatolo WD !!

(con annessi i sui pregi e difetti) ;
Legge quasi tutto , mà ha problemi con cartelle varie e sottotitoli , non legge i menu di un file avi ec..ecc..
HTPC Legge tutto con un bel KMPlayer o altro media player ...
aggiorno i codec e son aposto !!
oppure stò sbagliando , tutto ....
spero che
non abbia sbagliato sezione x chiedere
siccome stavo chiedendo nel thread dello scatolo vedi qui

OST N° 1448http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989&page=73
come potrte vedere , ho chiaccherato con l'utente SKRYABIN , fin quando mi ha detto Al ,post :1455 che...
Non lo so se quell'htcp avrebbe sufficiente potenza di calcolo per decodificare un avc high@L5.1 da 20megabit e 16 Reframes (alcuni pc desktop nemmeno ce la fanno)...il wd player (2nd gen o live) invece ti assicuro che ce la fa 
ora il discorso continua , ma io adesso chiedo a voi visto che lui mi aveva detto di fare un giro nei forum HTPC e chiedere ora domando ?? è vero che un file
avc high@L5.1 da 20megabit e 16 Reframes
un HTPC non ce la fà ??
intanto stò scaricando un file di quel genere per vedere se col mio pc in firma riesco :
athlon 250x2 -mobo gigaMa770Ud3p- 4gg ram DDR3-vga NV 8800 GTs G92 ..
Un 'ultima domanda una MOBO micro atx con VGA integrata tipo ultimo chip AMD 785G + SB 710 riesco ad avere accelerazione video , x quel file pesante ??
grazie
oppure debbo tenere in considerazione un'altra VGA