Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
innanzitutto non è il classico sli, ma è lo hybrid sli appena nato in nvidia: la scheda video integrata fa da sli ibrido con la scheda video totalmente dedicata. non credo che consumo di più anzi, abbassando le richieste alla cpu consumo meno dato che la sceonda scheda video è quella integrata.Nejiro ha detto:Riguardo i consumi credo proprio che con due schede video vanno ancora ad aumentare per non parlare poi del rumore!Anche l'alimentatore che hai preso non è dei piu' silenziosi.
CIAO
Spawn75 ha detto:se devo mettere un pc in salotto, il mio desktop...sinceramente mi passa la voglia di vedere un film...o ascoltare musica.
Spawn75 ha detto:far coesistere 1 configurazione ibrida ( HTPC/desktop ) non è tanto facile...e si deve necessariamente scendere a dei compromessi.
Spawn75 ha detto:me la sono un attimo persa la tua configurazione, sorry.
Scusa,qui ho sbagliato...gabri1981 ha detto:Come fai a dire che il mio alimentatore non è silenzioso? Nella classifica di charger2000 il mio scelto è il primo in ordine di silenziosità...qualcuno deve dire la bugia...
Nejiro ha detto:Cmq Gabri tutti ti sconsigliamo la piattaforma AMD