charger2000
Operatore
E8400 + MB con Intel G35
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mdoni ha detto:Salve a tutti, è il mio primo post!
Dunque, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto del case dell'HTPC
il nuovo chipset 780G lo sto' tenendo d'occhio sul forum di AVS, ma in generale di recente mi sono un po' stancato delle piattaforme AMD, ma e' una sensazione "di pelle", le precedenti soluzioni basate su nVIDIA le considero di serie B ...nego77 ha detto:Grazie per la rapida risposta.
SOno andato a cercare i prodottiche mi hai consigliato.
Come scheda madre avrei trovato la ASUS P5E-VM HDMI dai 110€ ed il processore dai 170€. Non pochi per la verità.
Posso chiederti perchè di questa scelta rispetto agli amd?
Dal punto di vista VIDEO, cosa fa la differenza tra 780G/8200 e il G35?
Che scheda mi consiglieresti?
Grazie ancora![]()
Sisi, la mobo è microATX.Freed ha detto:Ciao!
Micro ATX giusto la mobo?
Come forse ho già consigliato in questa discussione io ho l'Atec Fusion.
Antec mi ha sempre soddisfatto sia per gli alimentatori (il True Power 2 era fantastico) che per i case (questo è il secondo)
Occhio solo che Antec ha il brutto vizioni di evolvere i suoi prodotti senza cambiargli nome ne niente. Questo case in versione base ha solo il display e la manopola del volume. Nelle versioni a seguire è stato aggiunto il mute premendo la manopola del volume e credo proprio il ricevitore IR + iMon
mdoni ha detto:Non vorrei che il cabinet risultasse per assurdo il componente più costoso del mio HTPC![]()
Grazie a tutti!![]()
charger2000 ha detto:il nuovo chipset 780G lo sto' tenendo d'occhio sul forum di AVS, ma in generale di recente mi sono un po' stancato delle piattaforme AMD, ...
charger2000 ha detto:c'e' sempre da fare un distinguo sul come viene codificato l'HD, 720p, 1080p ? VC-1, AVC, MPEG2 ? bitrate ? e quindi con cosa viene decodificato....
charger2000 ha detto:ffdshow con dual core patch: ad occhio serve un E6300/E6400