Torpedo
New member
red5goahead ha detto:la gigabyte ha un modello di 2600 pro fanless.
Red5goahead gentilmente, accetta la mia richiesta su MSN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
red5goahead ha detto:la gigabyte ha un modello di 2600 pro fanless.
thehawk ha detto:Hard Disk:
Western Digital Caviar RE 250GB 2500YS SATA-II 16MB Cache - OEM
Che consigli mi dai in proposito? Sulla scheda video, ma sbaglio o il fan aiuta a tenera bassa la temperatura? Perche' fanless?charger2000 ha detto:Beh direi che non hai "studiato" benissimo ...
Il dissi Zalman e' costoso e poco efficiente, la Sapphire non e' fanless, la RAM e' piu' da overclockers che da HTPC, e sull'HD non ci sono riferimenti in circolazione sulla sua silenziosita'...
Quale lista principale?charger2000 ha detto:Perdonami ma cio' che e' nella lista "principale" non e' sufficiente ?
Si si, e' l'anello mancante del puzzlered5goahead ha detto:manca la motherboard![]()
red5goahead ha detto:... e poi con la p5k puoi intervenire su una valanga di parametri , regolare le ventole del case indicando una temperata target del case/motherboard, regolare la ventola della cpu su diversi livelli. ecc.ecc.
francis ha detto:Ma a te quando imposti il profilo Silent nella P5K, per la ventola della cpu, te la scala effettivamente di giri?
il costo? non saprei quanto costa. ma 25° da bios o da Intel Tat dei due core?francis ha detto:Ma che ha fatto di male lo Scithe Ninja ("statura" a parte) che mi fa stare spesso un E6600 a 22/25° per non essere mai considerato?![]()
thehawk ha detto:Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi.
Ma quante P5K ci sono?![]()
![]()
red5goahead ha detto:il costo? non saprei quanto costa. ma 25° da bios o da Intel Tat dei due core?
thehawk ha detto:Qualcosa di alternattivo ma altrettanto efficace?