HTPC e SKY, la guida per non perdersi...

Qui sei off topic, chiedi nel thread relativo all'hardware.

Segnalo che da ieri Oscam supporta ufficialmente la smartcard 09cd per PPC/Tuxbox-MIPS/Tuxbox, dovrebbe mancare poco alla versione per PC...

Supporto alla card 09cd anche per la versione Linux di oscam (dalla 2982) con lettore Smargo e pcsc, per i possessori e' una bella notizia (la versione per Windows dovrebbe andare anch'essa, il supporto ufficiale non c'e' nemmeno per le card precenti ma funzionano benissimo)

Ultima modifica:
Su Linux hai provato? Su oscam forum affermano che vada senza problemi, windows purtroppo funziona in emulazione quindi potrebbe sia essere un problema di configurazione tua che di oscam stesso, non avendo una 09cd non posso aiutarti

henryxp ha detto:
A me su Windosen e acamd di non va, tt buio, ultima versione di oscam x win, sbaglio io qualcosa nella configurazione o cosa? :confused:

Ciao, hai provato la 3048 uscita oggi?
Alcune versioni precedenti davano dei problemi ;)

ragazzi mi aiutate stasera vorrei vedere premium calcio HD per juve palermo per favore mi dite come fonfigurare dvbdream e lo streaming di vlc in hd non va si vede a scatti invece media player classic niente nero anche con canali SD

snakers09 ha detto:
ragazzi mi aiutate stasera vorrei vedere premium calcio HD per juve palermo per favore mi dite come fonfigurare dvbdream e lo streaming di vlc in hd non va si vede a scatti invece media player classic niente nero anche con canali SD

non aiutiamo i gobbi!! :D

@ Snakers09

Ripetuti OT.

3 giorni di sospensione.

@ Henryxp

OT, un giorno di sospensione.

Entrambi poi avete violato più volte lòa rgola sulle quotature.

Un po' più di attenzione al regolamento non guasterebbe.

Ciao

Quindi con la versione 3228 (che dovrebbe essere versione testing, l'ultima stabile e' la 3146) sotto Windows Sky con la card 09cd funziona?