Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, funziona correttamente con acamd + newcs.MarioRossi ha detto:... vi chiedo cortesemente se avete esperienze positive di utilizzo di dvbviewer con card nuove...
Idem come sopra, non è la prima che si scioglie. :read:MarioRossi ha detto:...........fisicamente sciolta ...Ci sono indicazioni su questo argomento ?
satdui ha detto:Nel caso in cui fosse possibile mi indicate qualche link al riguardo?
Lo sharing di questo tipo ho letto essere anche legale poiche' limitato all' uso domestico.
madman ha detto:che tempi di gestione degli ECM avete?
Come ho indicato in questo post qualche pagina indietro, ho una NDS3 e vedo regolarmente.MarioRossi ha detto:...visto la grande esperienza che c'è in questo post vi chiedo cortesemente se avete esperienze positive di utilizzo di dvbviewer (magari anche dvbservice) con card nuove (serial 003 mi pare).
Sembra che il problema si verifichi con gli smartmouse USB; il mio è seriale e non dà problemi. Se la cuoce, comunque, lo fa subito.MarioRossi ha detto:un amico ha inserito una di queste schede "nuove" in un lettore usb che l'ha fisicamente sciolta per surriscaldamento (il mio smartmouse seriale non lo fa).
Se il decoder è un decoder evoluto tipo un dreambox la cosa è fattibilissima.PynkyZ ha detto:In quanto a sharing fra Pc e decoder, uhm, così su due piedi è impossibile.
Credo tu abbia qualche problema su windows, io con NewCS 1.5 ero sui 260/290 ms, ora ho messo lo smartmouse su un clone db500, NewCS 1.65 e sono sui 130ms......PynkyZ ha detto:Su Windows, intorno ai 400ms
Su Linux (che gira in modo Virtuale sempre su Win), con CCcam, sui 260-270ms.
Io l'ho fatto anche con uno humax 5400, basta trovare i sw adatti.gandalf ha detto:Se il decoder è un decoder evoluto tipo un dreambox la cosa è fattibilissima.
Appunto, a meno di non aver capito male, parlava di condivisione fra skyfobox e pc... lo skyfobox non è CI...styyxx ha detto:qualunque decoder CI