HTPC e SKY, la guida per non perdersi...

mgiaro ha detto:
Prendi il lettore smartmouse Duolabs SmartBee 3,579 Mhz seriale.
E' bello funziona bene e costa poco.

di questo smartmouse ho proprio letto che fonde le nuove smartcard sky :( ovvio con le 0001 è perfetto con le altre brucia :cry:
 
mgiaro ha detto:
Ma Acamd richiede una configurazione dedicata per EUROSPORT HD o funziona con la stessa degli altri canali di SKY Italia,perchè gli altri canali HD li vedo mentre questo no.

Se fai la scansione normale col programma DVB (qual è, tra l'altro?) non trovi il canale? Io non ho dovuto farci niente, il plugin prende in considerazione il pid corrispondente all'ECM in Videoguard e quindi funziona. Puoi comunque provare a lavorare sul file ACamd_PMT.txt inserendo i dati PMT del canale e settando la preferenza per il CaID di Sky
 
Ultima modifica:
Il programma che uso è Dvbviewer Pro.
Quindi devo inserire la stringa del canale nel file Acamd_PMT.txt e così funziona ? l'hai verificato personalmente ?
 
Uso Dvbviewer pro sì, nella file Acamd_pmt.txt non ho messo nulla perché a me non serve, va già così normalmente. In ogni caso la stringa da mettere dovrebbe essere:
0431,3311,0919,00000000,0E7A,0000,Esp HD italy
(0919 se si usa la scheda Sky più vecchia, 093B se si ha quella più nuova; se si usa 093B, allora bisogna anche cambiare 0E7A in 0E7B).
 
Qualcuno mi può dire il modello esatto di smartmouse che devo comprare, compatibile con le nuove schede NDS? Tenderei ad escludere il Duolabs SmartBee...
TheDarkAngel ha detto:
di questo smartmouse ho proprio letto che fonde le nuove smartcard sky...
Grazie
 
spero di aver cercato bene all'interno del post!!!
sapete se c'è modo con altdvb di usare il pip con sky e scheda originale?
ho provato a copiare ndscam nelle caretelle dei vari plugin del pip, ma non va.
ho provato anche a metterlo direttamente nella cartella plugin, ma mi decripta solo il primo flusso e non i pip.

c'è modo o devo rinunciare?
grazie a tutti
ciao
edit: aggiungo altra domanda
provando ad usare lo stesso ndscam 7 (che uso con successo con altdvb) con dvbviewer rieco a visualizzare le immagini solo se sotto "monitor" faccio doppio clik sul pid 939, ma dopo 2 o 3 secondi si blocca e devo rifarlo.
c'è modo di usarlo impostando forzatamente 939 invece di 919?
grazie acnora a tutti
ciao
 
Ultima modifica:
Ricapitolando: visto l'eta' del topic, quale plugin va meglio con DVBViewer PRO ultima versione ? La prossima settimana mi arriva la smartcard e vorrei fare delle prove, sensa bruciare niente :rolleyes:
 
Non sarebbe possibile scrivere una guida veloce per le schede nds3?

Io, ad esempio, mi blocco già con dvbviewer: come seleziono la mia skystar 2 nel programma? Se faccio una ricerca non trova nulla.
 
al17 ha detto:
Non sarebbe possibile scrivere una guida veloce per le schede nds3?

Io, ad esempio, mi blocco già con dvbviewer: come seleziono la mia skystar 2 nel programma? Se faccio una ricerca non trova nulla.


625974Clip_2.jpg
 
henryxp ha detto:
Ma io non voglio sharare nulla..

non centra nulla, tu userai solo una connessione locale tra il tuo PC e se stesso. E' un po' come usare un carrarmato per andare a fagiani, però attualmente è il setup che funziona meglio con DVBViewer e NDS3.
 
Top